Il futuro dell’argentino è ancora da scrivere. Nei prossimi giorni possibile un incontro con una big per capire la possibilità di firmare l’accordo
Nonostante i continui infortuni, Dybala resta uno dei calciatori più apprezzati a livello internazionale. L’argentino, ancora ai box per l’ennesimo problema fisico, si sta confermando l’uomo in più per questa Roma e su di lui continuano ad esserci gli occhi di diverse squadre. E, secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, presto ci saranno delle novità importanti sul futuro dell’argentino.
Un club, infatti, nel corso delle prossime settimane incontrerà Dybala per trovare un accordo. L’obiettivo è quello di chiudere la trattativa ancora prima della sessione invernale di calciomercato. La volontà di entrambe le squadre è molto chiara e per questo motivo si proverà ad arrivare all’intesa che consentirà all’argentino di esprimersi ancora una volta ai livelli che conosciamo.
Calciomercato: accordo con Dybala, con chi firma
Il nome di Dybala in questi anni è stato accostato a diverse big, ma gli infortuni non gli hanno mai permesso di intraprendere una esperienza ancora più importante dopo la Juventus. In un primo momento la Roma sembrava essere una sorta di passaggio in vista magari di un trasferimento in una big europea. Il rapporto con i giallorossi, però, è diventato sempre più forte tanto che potrebbe continuare anche nei prossimi anni.
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nei prossimi giorni l’agente di Dybala è atteso a Roma per parlare con la società del rinnovo. Possibile un rinnovo quadriennale con uno stipendio importante per consentire all’argentino di continuare con i giallorossi e magari chiudere la sua carriera con questa maglia almeno in Europa. Perché sappiamo molto bene come gli argentini in alcune occasioni puntano ad appendere gli scarpini al chiodo dopo essere tornati in patria.
Il rinnovo con la Roma per Dybala potrebbe arrivare ancora prima dell’inizio del calciomercato invernale. Le idee sono molto chiare e vedremo quali saranno le scelte definitive. Ma per l’argentino aumentano le chance di restare in giallorosso a vita e il rinnovo è atteso a breve.
Dybala-Roma: rinnovo sempre più vicino
Per Dybala è pronto un rinnovo quadriennale con la Roma. Un prolungamento che porterebbe quasi certamente l’argentino a chiudere la propria carriera con i giallorossi. Una svolta improvvisa e che dovrebbe trasformarsi in realtà nel corso delle prossime settimane.
La Roma vuole continuare con Dybala e l’argentino è pronto a dire sì ai giallorossi: un matrimonio destinato ad accendere ancora di più i sogni del club giallorosso.