Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l’addio al Milan: pronto un super contratto che libera Spalletti.
Il futuro dell’allenatore portoghese sta cambiando proprio in queste ore ed è pronto a intraprendere una nuova avventura molto importante che può riportarlo in pista dopo il periodo negativo vissuto con il Milan. Arrivato in rossonero lo scorso dicembre come l’uomo della rinascita in realtà non è mai riuscito a fare bene se non nella prima settimana di lavoro in Arabia Saudita, con la conquista della Supercoppa.
Alla fine della scorsa stagione ci fu l’esonero di Conceiçao dal Milan e da quel momento non ha mai trovato una panchina per iniziare la stagione da capo: ora è pronto a ricominciare.
Conceiçao pronto a tornare: vince il duello con Spalletti
Il futuro di Sergio Conceiçao si sta scrivendo in queste ore, con un nuovo accordo che può riportarlo immediatamente in panchina anche se non in pista con una big del calcio internazionale come invece successo nelle ultime due avventure.
Conceiçao non si è mai preso il Milan lo scorso anno e anche il suo modo di fare ha portato i rossoneri al decimo posto e quindi fuori dalle competizini UEFA e a ricominciare con un nuovo progetto.
Secondo le ultime notizie, Sergio Conceiçao ha vinto la “battaglia” con Luciano Spalletti per il posto in panchina: ha firmato il nuovo accordo.
Conceiçao all’Al-Ittihad: accordo raggiunto
Il nome di Sergio Conceiçao è tornato a essere centrale nelle idee di molte squadre che hanno deciso di cambiare allenatore: il portoghese vuole ricominciare subito ed è pronto a firmare.
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, l’Al-Ittihad ha scelto Sergio Conceiçao per il futuro in panchina. Dopo l’esonero di Laurent Blanc, il club saudita ha deciso di affidarsi ancora una volta a un allenatore europeo e in lista c’erano l’ex Milan e Luciano Spalletti ma il portoghese ha vinto il “duello”.
Già da domani inizierà l’avventura di Sergio Conceiçao sulla panchina dell’Al-Ittihad e ora può cambiare di conseguenza il futuro di Luciano Spalletti che è già pronto a ricominciare dopo l’addio alla Nazionale.
Conceiçao all’Al-Ittihad libera Spalletti: torna in Serie A?
L’accordo tra Conceiçao e l’Al-Ittihad è imminente e Luciano Spalletti resta ancora libero in attesa di una chiamata importante. Si è iniziato a vociferare di un possibile ritorno di Spalletti in Serie A e ora c’è da capire in quale squadra potrebbe andare.
La Juventus è in un momento di difficoltà e non è da escludere che Spalletti possa essere chiamato in causa in caso di esonero di Igor Tudor.