Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà ed in tal senso ci sono degli importanti sviluppi da questo punto di vista. Può essere lui il colpo decisivo per puntare in maniera decisa alla UEFA Champions League.
Una tendenza che si sta sviluppando nel mondo del calcio, in particolar modo qui in Italia, è quella di puntare sempre di più sulla fisicità e sulle letture tattiche dei calciatori. Questo, se da un lato dà maggiori garanzie agli allenatori, dall’altro riduce uno degli elementi più apprezzati nel mondo del calcio. Vale a dire la fantasia, l’estro e l’imprevedibilità. Ci sono, non a caso, pochissimi calciatori in Serie A che sanno dribblare e che sono bravi nell’uno contro uno. Che non a caso in sede di calciomercato sono diventati merce rara.
In tal senso, c’è una big di Serie A che sta lavorando in maniera importante per portare a casa quello che viene considerato in patria, per caratteristiche, il nuovo Kakà. Si tratta di un calciatore di alto profilo e che ha delle prospettive enormi da questo punto di vista. Può essere lui il colpo decisivo per puntare in maniera decisa alla UEFA Champions League. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa davvero di significativo e di importante.
Il nuovo Kakà può sbarcare in Italia, nuovo affare per la Champions
Le giocate di Kakà sono state tante e tali che il suo nome ed il suo stile sono rimasti impressi nella mente di tutti quanti lo hanno visto. In tal senso, ci sono aggiornamenti non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, la Roma sta seguendo con vivo interesse il profilo di Gustavo Sà, talento purissimo portoghese di proprietà del Famalicao e che in estate è stato accostato con una certa insistenza anche all’Atalanta. Andiamo a vedere i dettagli di questa situazione.

Classe 2004, si tratta di un giocatore che ha dei colpi impressionanti ed una classe del tutto rara da trovare. Da questo punto di vista, il suo fisico e la sua eleganza nella conduzione della palla rendono facili i paragoni con Kakà, ovviamente, pur essendo ancora tanta la strada da fare per poter essere paragonato all’ex Milan e Real Madrid. A quanto pare, la Roma fa sul serio per Gustavo Sà e si tratta di un profilo da tenere in considerazione anche per l’inverno ormai alle porte. Nel suo contratto con il Famalicao c’è una clausola da 50 milioni, ma i portoghesi potrebbero accontentarsi anche di cifre più basse.