Inter: c’è il sì di Marotta, arriva a zero in estate

La stagione dell’Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa già a come rinforzare la rosa magari anche in estate

L’Inter si concentra sul presente, ma inizia a guardare con attenzione anche al futuro. In viale della Liberazione si è assolutamente contenti del cambio di passo imposto da Chivu in questa parte di stazione anche se si ha la consapevolezza di non aver soddisfatto in maniera completa le richieste del proprio tecnico. Da qui la decisione di Marotta di lavorare sin da ora per trovare la soluzioni ideali e dare al tecnico dei giocatori di assoluta qualità.

Gnabry durante riscaldamento
Inter: c’è il sì di Marotta, arriva a zero in estate (Ansa) – calciotoday.it

E, secondo le informazioni de L’Interista, il club nerazzurro avrebbe individuato un calciatore giusto per rinforzare ancora di più la rosa di Chivu. Il contratto in scadenza al termine della stagione lo rende un giocatore sicuramente più facilmente da raggiungere per l’Inter, ma c’è da limare un po’ l’ingaggio e anche convincere Oaktree a dare il proprio via libera.

Calciomercato Inter: occhi in Germania, i dettagli

L’Inter ha la consapevolezza che in questa rosa manca un calciatore con caratteristiche molto simili a Lookman. Il nigeriano rappresenta ormai un ricordo anche se magari in estate un pensiero lo si potrebbe anche fare visto il contratto in scadenza nel 2027 e la volontà dell’Atalanta di non perderlo a zero. Ma c’è un altro nome che sta stuzzicando molto l’idea di Marotta ed è destinato ad essere in cima ai desideri del presidente nerazzurro.

Stiamo parlando di Gnabry. Il tedesco non dovrebbe rinnovare il contratto con il Bayern Monaco e rappresenta una soluzione di calciomercato da tenere in considerazione anche per l’Inter vista l’opportunità di prenderlo a zero. Naturalmente ci sono alcune questioni da vedere come l’ingaggio alto e una età che non rientra pienamente nei piani di Oaktree e la proprietà non è assolutamente convinta di dare il via libera ad una operazione simile.

Gnabry durante un riscaldamento
Calciomercato Inter: occhi in Germania, i dettagli (Lapresse) – calciotoday.it

Naturalmente, però, Marotta lo ha in lista e un tentativo con Oaktree è intenzionato a farlo. Gnabry è assolutamente un calciatore di qualità e potrebbe dare una mano importante all’Inter. Per il momento resta soprattutto una suggestione di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione in estate.

Mercato Inter: Gnabry suggestione di Marotta

Il nome di Gnabry piace molto a Marotta e rappresenta una soluzione di calciomercato per l’Inter visto che il contratto è in scadenza al termine della stagione. Il tedesco sta dimostrando ancora di essere molto decisivo e quindi potrebbe consentire ai nerazzurri di fare un salto di qualità.

Gnabry durante un riscaldamento
Calciomercato Inter: occhi in Germania, i dettagli (Lapresse) – calciotoday.it

Gnabry potrebbe rappresentare una soluzione per l’Inter. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si svilupperà la situazione.

Gestione cookie