Milan, rinnovo Pulisic: c’è un piano per chiudere

Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una decisione definitiva sul suo proseguo di carriera con il Milan.

Perché l’attaccante americano ha intenzione di provare ad andare a sottoscrivere un nuovo accordo faraonico per la propria carriera visto che in questi anni al Milan si è dimostrato essere di un livello davvero elevato. Ora ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che potrebbe prendere il calciatore visto che si parla tanto del futuro di Pulisic che può anche andare via.

Perché l’attualre contratto di Pulisic col Milan è in scadenza nel 2027 e il timore è sempre quello che alla fine il calciatore possa il prossimo anno arrivare ad un anno dalla scadenza ed essere costretto ad andare via.

Christian Pulisic
Milan, rinnovo Pulisic: c’è un piano per chiudere (LaPresse) – calciotoday.it

Ci sono delle novità che arrivano proprio riguardo il futuro di Pulisic che può cambiare maglia e lasciare il Milan. Perché ora si arriva ad un bivio con il calciatore che può andare via o restare ancora per tanti altri anni. Dopo essere stato fondamentale e l’arma in più nel progetto rossonero con in panchina Pioli, Fonseca e Conceicao, adesso anche con Allegri è un punto di riferimento e continuamente decisivo.

Calciomercato Milan: Pulisic rinnova o va via

Si è parlato tanto in questi ultimi mesi della possibilità di rinnovare il contratto di Pulisic che può anche andare via se non dovesse trovare l’accordo con i rossoneri. Perché il giocatore in questo momento è il quarto giocatore più pagato della rosa e non rientra nemmeno nei primi tre, per questo motivo c’è bisogno di convoincerlo a restare con una super offerta.

Christian Pulisic, attaccante del Milan
Calciomercato Milan: Pulisic rinnova o va via (LaPresse) – Calciotoday.it

In questo momento il Milan sta studiando un piano per blindare Pulisic con un rinnovo che possa confermare la permanenza in rosa dell’attaccante americano anche nei prossimi anni. In questo momento il calciatore è in scadenza nel 2027 e percepisce uno stipendio da 4 milioni di euro l’anno.

La volontà del Milan è di andare a prolungare il contratto di Pulisic fino al 2030 portando il suo stipendio sui 5 milioni di euro più bonsu, cercando di farlo diventare il più pagato della rosa e allontanando la tentazione che arriva dalle altre società straniere che si sono rifatte avanti.

Gestione cookie