Scambio Milan-Arsenal: affare a gennaio, arriva un big

Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l’obiettivo è quello di puntellare la rosa di Max Allegri. Ecco l’occasione da sfuttare subito

Il Milan vorrebbe così ambire a grandi palcoscenici dopo tanti anni vissuti tra alti e bassi. L’arrivo di Allegri ha subito messo in ordine le dinamiche di spogliatoio e non solo: spunta il nuovo intreccio per lo scambio a sorpresa a gennaio.

Arsenal in azione
Scambio Milan-Arsenal: affare a gennaio, arriva un big – Ansa – calciotoday.it

 

Novità interessanti in casa Milan per un nuovo scambio immediato a gennaio. Affare a sorpresa con l’Arsenal per accontentare subito le parti coinvolte: ecco l’occasione da cogliere al volo in ottica futura. Saranno mesi intensi per dare filo da torcere al Napoli in ottica Scudetto, ma la sessione invernale di calciomercato può regalare nuovi sogni ai tifosi. Scopriamo nel dettaglio la mossa a sorpresa per rinforzare la rosa di Allegri per la seconda parte di stagione: ecco la strategia adatta per continuare a sognare in grande.

Milan, nuova occasione con l’Arsenal: scambio a sorpresa

Una voglia immensa per arrivare fino in fondo in vista del futuro. Spunta l’occasione ghiotta da Londra per mettere a segno il nuovo colpo in attacco: scopriamo la trattativa.

Milan esultanza
Milan-Arsenal, nuova occasione come scambio: l’ultim’ora – Ansa – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il terzino del Milan Davide Bartesaghi è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi. Sulle tracce c’è il forte interessamento dell’Arsenal: Allegri starebbe pensando a lui per sostituire lo squalificato Estupinan.

Nelle ultime ore il portale su X, Transfer News Live, ha riportato anche l’interesse del Milan per Gabriel Jesus che l’Arsenal valuta intorno ai 30 milioni di euro. Al momento la dirigenza rossonera ha intenzione di abbassare le pretese, ma l’intreccio con Bartesaghi potrebbe favorire così l’operazione con i Gunners. L’attaccante brasiliano è stato a lungo accostato alle big italiane, ma non è mai arrivato in Serie A.

Il giovane terzino rossonero, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è pronto per una nuova avventura all’estero per farsi apprezzare anche in Champions League. Il suo valore è cresciuto negli ultimi mesi: ora Allegri cercherà di valorizzarlo inserendolo da titolare anche nei prossimi big match. Una mossa a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: l’occasione ghiotta in vista della prossima stagione. Il Milan vuole svoltare subito per pensare subito alla nuova grande mossa per il futuro: Gabriel Jesus resta un profilo interessante per la seconda parte di stagione.

Gestione cookie