Una nuova data di rientro per Marcus Thuram. Ecco le condizioni dell’attaccante francese che rischia di stare fuori per tanto tempo: l’ultim’ora
Novità importanti per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Una nuova tegola prevista per il giocatore francese che dovrà stare fuori per infortunio: ecco le sue condizioni.
Nuovo successo in Champions League per i nerazzurri che hanno ritrovato certezze con Chivu. L’allenatore dell’Inter è raggiante per il percorso intrapreso nella massima competizione europea: spunta la tegola per Thuram. Ecco i nuovi tempi di recupero per l’attaccante francese che si è infortunato proprio durante la sfida contro lo Slavia Praga: l’ultim’ora decisiva.
L’obiettivo di Chivu è quello di risalire velocemente in classifica dopo due sconfitte ad inizio settembre contro Udinese e Juventus. Serve la nuova svolta subito anche in Serie A per arrivare nuovamente in alto come nelle ultime stagione. Da valutare così la tegola Thuram: un’altra brutta notizia che ha sconvolto i tifosi nerazzurri.
Inter, l’ultim’ora sulle condizioni di Thuram: la verità
Scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane per le condizioni del francese. Ecco tutte le novità dell’ultim’ora.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Marcus Thuram è uscito malconcio dalla sfida di Champions League contro lo Slavia Praga. Ora l’attaccante francese può rischiare di stare fuori per circa un mese: una brutta notizia per Chivu che dovrà così inserire Bonny o Pio Esposito al fianco di capitan Lautaro.
Una nuova chance per gli altri due attaccanti nerazzurri che scalpitano per una maglia da titolare. Il giovane Pio Esposito ha trovato anche la prima gioia personale in Serie A con il timbro in casa del Cagliari, ma il classe 2005 non vuole più fermarsi. Situazione simile per Bonny, voluto a tutti i costi da Chivu dopo la loro esperienza condivisa al Parma. Nessun pericolo di formazione così per Chivu, ma l’assenza di Thuram si farà sentire parecchio.
Una tegola importante in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions: ora arriverà però anche la sosta Nazionale che potrebbe far rifiatare subito i nerazzurri. L’Inter non vede l’ora di cambiare marcia in Serie A per dare filo da torcere ancora per lo Scudetto. Milan, Napoli e Roma continuano a volare con la Juve proprio dietro: una nuova data di rientro per l’attaccante francese che è cresciuto in maniera esponenziale in Italia.