Vlahovic ha già un accordo per gennaio: svelato dove giocherà

Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire dal prossimo calciomercato invernale.

Nonostante le parole di Giorgio Chiellini l’attaccante serbo lascerà comunque la Juventus a gennaio, complice anche l’accordo oramai imminente con una delle realtà più intriganti che partecipano a quest’edizione della Champions League. Nulla di confermato per il momento, anche perché le parti starebbero cercando di venirsi incontro, soprattutto a livello economico, ma la sensazione è che la strada intrapresa sia quella giusta, con lo stesso Vlahovic che in prima persona starebbe spingendo per la realizzazione di uno scenario che potrebbe rilanciarlo una volta e per tutte.

Dusan Vlahovic
Svelato dove giocherà Vlahovic a partire da gennaio (LaPresse) – calciotoday.it

Svelato dove giocherà Vlahovic

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Dusan Vlahovic, sempre più ai margini del progetto tecnico della Juventus nonostante le parole di stima da parte di Giorgio Chiellini. Il dirigente bianconero ha ribadito la permanenza del serbo almeno fino al giugno 2026, ma invece non dovrebbe essere così.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’agente del numero 9 della Vecchia Signora starebbe lavorando per liberare il suo assistito già da gennaio, scenario che la società italiana non aveva alcuna intenzione di prendere in considerazione. Il fatto è che una delle realtà più intriganti ed ambiziose di questa Champions League potrebbe presentarsi a gennaio con un’offerta per Vlahovic, condizione che ovviamente stravolgerebbe le carte in tavola, complice anche la volontà della stessa Juventus di provare ad incassare qualcosa dall’uscita del serbo se proprio deve ritrovarsi a farne a meno.

L’interesse è ancora tutto da confermare, ma qualcosa si starebbe cominciando a muovere sotto questo senso. Stando ai colleghi di calciomercato, infatti, sfruttando l’incontro di ieri il Villarreal avrebbe chiesto informazioni per Dusan Vlahovic, facendosi sotto direttamente con la dirigenza juventina per capire la fattibilità di un’operazione per costi, soprattutto lato calciatore, è molto complicata.

Vlahovic ha già un altro accordo in Serie A

La novità è che il Villarreal si sarebbe inserito a sorpresa nella corsa a Dusan Vlahovic. Dopo Renato Veiga il Submarino Amarillo ha intenzione di costruire un’ex colonia bianconera dalle parti dell’Estadio La Ceramica, peccato però che c’è da notificare l’interesse di una grande di Serie A per il serbo.

Dusan Vlahovic
Napoli e Villarreal sulle tracce di Vlahovic (LaPresse) – calciotoday.it

Stando alle ultime notizie, infatti, oltre ai soliti Milan ed Inter, infatti, anche il Napoli avrebbe cominciato a monitorare la situazione relativa al futuro di Dusan Vlahovic, convinto che il serbo possa essere l’uomo giusto per sostituire Lukaku. In rosa, però, ci sarebbero già Hojlund e Lucca, ma il presidente De Laurentiis valuterebbe il serbo come un’opportunità da non lasciarsi assolutamente scappare, anche perché arriverebbe praticamente gratis nell’estate del 2026. Staremo a vedere.

Gestione cookie