Allarme Bremer: la nuova data del ritorno in campo

Scopriamo da vicino le condizioni di Bremer in vista dei prossimi impegni della Juventus. Ecco il nuovo allarme scattato per Tudor

Ci sarà un nuovo big match tra Juventus e Milan con tanti ex in campo da una parte e dall’altra. Preoccupano le condizioni del difensore brasiliano Bremer: ecco quello che è successo pochi minuti fa alla Continassa.

Bremer in azione
Allarme Bremer: la nuova data del ritorno in campo – Lapresse – calciotoday.it

 

Tudor è tornato al lavoro per preparare la prossima sfida contro il Milan. Un big match tutto da vivere contro un avversario ostico come quello rossonero che è reduce dalla prestigiosa vittoria contro il Napoli. Max Allegri vivrà una giornata molto particolare da ex: tanti gli anni vissuti in bianconero, ma quando inizierà la super sfida tutto si placherà. Spunta la nuova data di rientro per Bremer: ecco le condizioni del difensore brasiliano della Juventus.

Juventus, le condizioni di Bremer: l’ultim’ora

Tutto può cambiare nelle prossime ore, ma le notizie che arrivano dalla Continassa non sono confortanti per l’ambiente bianconero. Spunta l’ultim’ora per la situazione intorno al difensore brasiliano.

Bremer in azione
Le condizioni di Bremer: Tudor ha deciso – Lapresse – calciotoday.it

 

Non finiscono i problemi in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Bremer. Il difensore brasiliano si è allenato a parte a poche ora dalla super sfida contro il Milan. Tudor cercherà di recuperarlo, ma non sarà facile: potrebbe così saltare il big match contro il Milan. La decisione arriverà soltanto fra poche ore per scegliere il miglior undici da schierare contro i rossoneri. Bremer potrebbe tornare a disposizione di Tudor soltanto dopo la sosta Nazionale: una grave perdita per l’allenatore bianconero.

Dopo tanti mesi di riabilitazione il difensore brasiliano si è subito messo in luce con prestazioni maiuscole. Il suo impiego va sempre monitorato a causa della sua forma fisica che non è sempre ottimale dopo un lungo stop. Ora Tudor sarà costretto a prendere nuovi decisioni anche dopo il grave infortunio rimediato da Cabal in Champions League.

La verità si conoscerà soltanto a poche ore dalla super sfida contro il Milan. Una nuova occasione per rivederlo subito in campo, ma le sue condizioni non sembrano ottimali per prendere parte dalla gara.

Gestione cookie