Un’occasione a sorpresa per Fabio Cannavaro che tornerà così ad allenare. Per lui una Nazionale da guidare subito al Mondiale: l’ultim’ora
Saranno ore frenetiche per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Cannavaro è pronto a guidare una Nazionale al Mondiale: ecco la svolta decisiva per il futuro. Scopriamo nel dettaglio tutte le novità dell’ultim’ora per arrivare così alla decisione.
In giro per l’Italia per continuare a studiare calcio insieme ai suoi fidati collaboratori. Ora Fabio Cannavaro ha preso subito una decisione immediata per quanto riguarda il suo futuro. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici in vista del prossimo Mondiale: una chance sorprendente per l’allenatore napoletano che non vede l’ora di mettersi alla prova ancora una volta. Una voglia immensa per tornare subito a sedersi in panchina dopo diverso tempo senza allenare: ecco la nuova destinazione da scoprire.
Calciomercato, nuova chance per Cannavaro: la verità
Manca soltanto l’annuncio ufficiale che arriverà a breve: scopriamo tutti i dettagli della nuova destinazione di Fabio Cannavaro. Ecco l’intreccio in Nazionale: diventerà subito il Ct.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, tutto fatto per il ritorno di Fabio Cannavaro in panchina. Guiderà così l’Uzbekistan per una occasione da cogliere al volo nella sua carriera. Una svolta decisiva per essere ancora protagonista dopo le chance in Italia alla guida di Benevento ed Udinese.
In estate è stato accostato anche a diverse big italiane e non solo, ma il suo futuro sarà altrove. Una nuova Nazionale con l’obiettivo di infondere subito le proprie idee calcistiche. Nelle ultime settimane ha visionato dal vivo numerose partite della Serie A: uno studio costante per farsi trovare pronto per una nuova sfida.
Nel corso della sua carriera da allenatore ha dovuto fare i conti con numerose difficoltà a partire dall’avventura in Cina. Poi il ritorno in Europa, ma finora non è arrivata ancora la svolta decisiva per la sua carriera. Ora ci proverà alla guida dell’Uzbekistan per sorprendere tutti: a breve ci sarà l’ufficialità tanto invocata nelle ultime ore.
Il suo obiettivo resta anche quello di guidare la Nazionale italiana: anche nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato per il post Spalletti, ma poi è arrivato il suo amico Gattuso come Ct degli azzurri. In futuro ci proverà ancora dopo la lunga esperienza maturata in questi anni. Ora è pronto per questa nuova avventura esotica.