Juventus, esonero Tudor: gira una voce a Torino

Arrivano delle novità importanti relative al futuro in panchina di Igor Tudor. La Juventus, dopo un inizio importante, è attualmente ferma al pareggio: con 4 di fila fra campionato e Champions League. E in città già inizia a circolare il #TudorOut.

La sensazione è che il tecnico croato non convinca del tutto il popolo bianconero con una parte della tifoseria che ha già espresso dei malumori relativi alle ultime gestioni dell’allenatore che hanno portato pochi punti alla squadra juventina.

Situazione da monitorare, dunque, come ribadito anche dal giornalista sportivo Gianni Balzarini che, attraverso un video pubblicato sul proprio canale YouTube, ha fatto il punto della situazione riguardo proprio la situazione di Tudor alla Juventus. 

tudor juventus
Igor Tudor Juventus (la presse foto) – calciotoday

Più di un tifoso della Juventus è scontento dagli ultimi risultati ottenuti dalla squadra. E, come spesso accade in queste circostanze, a finire nel mirino è proprio l’allenatore Igor Tudor. 

Su di lui c’è più di una voce. “Secondo quello che mi arriva dai commenti che sento in giro, c’è già #TudorOut a Torino”. Ma qual è la posizione ufficiale da parte della Juventus?

Veramente il club potrebbe pensare ad un clamoroso ribaltone in panchina se non dovesse arrivare un successo contro il Milan? Ecco tutti i dettagli.

Esonero Tudor Juventus, ci sono degli aggiornamenti

Momento particolare per i bianconeri che sono reduci da quattro pareggi di fila fra campionato e Champions League.

Questa situazione ha iniziato a creare qualche malcontento all’interno dell’ambiente, ecco perché si è iniziato a parlare con insistenza del futuro in panchina di Igor Tudor.

C’è già la voce sull’esonero del tecnico, chiesta soprattutto da una parte della tifoseria da sempre non soddisfatta dell’allenatore bianconero.

spalletti
Spalletti (la presse foto) – calciotoday

Comunque, ad oggi, non ci sono i preosupposti per pensare ad un esonero di Tudor dalla Juventus. La conferma è arrivata anche da Balzarini, da sempre visino al mondo juventino.

“Non ha ancora perso una partita, su Tudor ci sonon dei giudizi troppo prematuri. L’unico rimpianto è il match contro il Verona, dopo si poteva e doveva vincere a prescindere dagli episodi arbitrali. Lo stesso anche contro l’Atalanta, dove la squadra ha fatto un buon primo tempo. Però mi sembra eccessivo, adesso, iniziare a dare già determinate responsabilità all’allenatore”. 

“La società deve difendere Tudor fino al termine della stagione. A meno che non accada qualcosa simile allo scorso anno, come con Motta”. 

Fiducia, dunque, nell’allenatore a prescindere dalle voci messe in campo dai suoi detrattori e da quei tifosi che sognano di vedere sulla panchina della Juventus Spalletti. Ad oggi non ci sono possibilità con l’ex difensore che è destinato a proseguire la sua avventura in panchina.

tudor
Tudor (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie