Super Mario è ancora svincolato e nel corso delle prossime ore potrebbe firmare con un club italiano: ecco tutti i dettagli della possibile trattativa
Da una semplice suggestione ad una idea concreta. Il nome di Mario Balotelli inizia a girare sempre più insistente nel calcio italiano come colpo da svincolato. L’attaccante non ha assolutamente perso la speranza di ritornare a giocare nel nostro campionato e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Per il momento siamo comunque nel campo delle valutazioni e nessuna trattativa è in via di conclusione.
Ma un club di Serie A starebbe valutando in modo reale la possibilità di andare a prendere Balotelli anche a calciomercato chiuso. Una svolta che potrebbe arrivare direttamente nel corso delle prossime ore e vedremo cosa succederà. Una pista comunque da seguire visto che parliamo di un calciatore importante oltre che voglioso di ripartire dopo un periodo non assolutamente facile per diversi motivi.
Calciomercato: Balotelli in Serie A, con chi firma
Il nome di Mario Balotelli da tempo è accostato a diverse squadre, ma per il momento nessuna ha deciso di rompere gli indugi e prenderlo. Una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente anche se l’ex Inter ha un carattere non semplice facile da gestire e questo non rende facile il suo acquisto.
In casa Cagliari, però, sono in corso delle valutazioni. L’infortunio di Belotti rende necessario un intervento in attacco e Pisacane non ha chiuso la porta a Balotelli. Il tecnico dei sardi in conferenza stampa ha chiesto di rivolgere la domanda direttamente al ds. Una breve dichiarazione che sembra aprire ad un arrivo di Super Mario in Sardegna anche a calciomercato chiuso. Naturalmente per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo se il club sardo deciderà davvero di puntare su Balotelli.
Di certo Balotelli non dirà di no al Cagliari. L’attaccante è alla ricerca di una nuova esperienza magari in Italia e i sardi rappresentano per lui la grande occasione. Vedremo se questa operazione di calciomercato si concluderà oppure alla fine i sardi opteranno per un profilo differente.
Mercato: il Cagliari valuta Balotelli
L’infortunio di Belotti costringe il Cagliari ad intervenire sul calciomercato per rinforzare l’attacco e il nome di Balotelli è sicuramente da tenere in considerazione. Il club sardo per lui potrebbe essere quello giusto per ripartire dopo un periodo non facile come quello trascorso.
Al momento si tratta di una indiscrezione e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime ore. Ma la non chiusura di Pisacane apre all’arrivo di Balotelli al Cagliari.