Un big in arrivo da Barcellona: Flick lo manda in Serie A

Una grande occasione in casa Barcellona per le big italiane. Spunta una mossa strategica in vista del futuro: ecco l’intreccio a gennaio

La dirigenza blaugrana potrebbe perdere uno dei pezzi pregiati della sua rosa. Una nuova svolta già a gennaio visto che non è al centro del progetto di Flick: può arrivare subito in una big italiana, ecco l’occasione da cogliere al volo.

Barcellona esultanza
Un big in arrivo da Barcellona: Flick lo manda in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Saranno ore frenetiche in vista della seconda parte di stagione. Una novità dell’ultim’ora per continuare a sognare in grande: un big può lasciare subito Barcellona per sbarcare subito in Serie A. Una svolta a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici dopo l’avventura in blaugrana: per lui non c’è più spazio in futuro e dovrebbe prendere subito una decisione. Una novità dell’ultim’ora proveniente dalla Spagna per far sognare sempre i tifosi delle big italiane.

Nuova occasione in Serie A: un big da Barcellona

Scopriamo nel dettaglio la sua prossima destinazione: il difensore uruguaiano non vede l’ora di trovare una sistemazione adeguata in ottica futura. Ecco l’intreccio decisivo per sognare in grande: subito la chance a gennaio.

Araujo esultanza
Nuova occasione da Barcellona: l’affare – Lapresse – calciotoday.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Ronald Araujo è pronto a dire addio già a gennaio al Barcellona. Eric Garcia e Andreas Christensen sono già più in alto nelle gerarchie della squadra blaugrana: ora Flick lo può mandare subito in Serie A. Il centrale uruguaiano vanta una grande esperienza a livello internazionale: Milan e Juventus potrebbero pensare a lui per rinforzare le rispettive rose.

A gennaio potrebbe arrivare la svolta decisiva per ritornare ad essere felice brillando sul terreno di gioco. L’uruguaiano non vede l’ora di essere protagonista subito in Serie A: gennaio sarà un mese decisivo per intervenire subito sul fronte calciomercato per puntellare le rose delle big italiane. Saranno ore intense per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: Flick non lo vede più come una pedina fondamentale all’interno della sua rosa. A breve potrebbe arrivare l’addio a titolo definitivo per accontentarlo in vista della seconda parte di stagione.

Un’occasione da cogliere al volo per rinforzare il reparto difensivo di Juventus o Milan. Un affare per lo Scudetto, ma tutto dipenderà dal loro percorso fino a gennaio. Araujo cambierà sicuramente aria nella sessione invernale per intraprendere una nuova avventura decisiva per il prosieguo della sua carriera. Ecco l’idea a sorpresa per il futuro.

Gestione cookie