Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e burrascosa, può seriamente tornare in Serie A. Un club, infatti, può seriamente esonerare il proprio allenatore e decidere, per questo motivo, di puntare sul portoghese.
Come è noto, si tratta di un allenatore che ha fatto delle cose ottime, di altissimo profilo nella sua esperienza al Porto ma che in Serie A, alla guida del Milan, ha avuto non pochi problemi. Per usare un eufemismo. In tal senso, si tratta di un profilo che non si può di certo bocciare e bruciare in senso assoluto. Bisogna aspettare per vederlo all’opera in un contesto diverso da quello dei rossoneri dell’anno scorso. Che sembravano in maniera oggettiva una squadra spenta ed impossibile da allenare. Prima per Paulo Fonseca e poi per lui.
In tal senso, le cose possono cambiare, dal momento che ci sono delle novità non di poco conto da registrare. Sergio Conceicao, infatti, può avere una nuova chance in Serie A, con un club che sta seriamente valutando l’ipotesi di un esonero per l’attuale tecnico. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo da questo punto di vista.
Conceicao di nuovo in Serie A: colpo di scena nel suo futuro, le ultime
La panchina ad essere interessata da tanti movimenti da questo punto di vista è senza ombra di dubbio quella della Lazio. Maurizio Sarri, infatti, è di nuovo sul banco degli imputati dal momento che contro il Torino ha raccolto l’ennesima delusione di questa prima parte di stagione. A questa squadra manca quella continuità che serve per avere grandi ambizioni e solo il gol di Danilo Cataldi a tempo praticamente scaduto ha evitato quella che sarebbe stata l’ennesima sconfitta di una annata fino a questo momento totalmente da dimenticare.

La posizione di Sarri, che varie volte è stato accostato ad un esonero, è da tenere attentamente sotto osservazione dal momento che può spalancare le porte a delle sorprese non di poco conto. Il 3-3 contro il Torino rappresenta una delusione non di poco conto e c’è anche da vedere come reagirà la piazza, che ormai è stanca della società e di un progetto che, dopo essere stato a lungo fermo ad un certo livello, sembra che adesso si stia incartando. Attenzione a Lotito, che può decidere di puntare su Conceicao anche magari per dare un segnale alla piazza.