Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano sicuramente delle buone notizie
Quattro pareggi consecutivi e la necessità di non sbagliare contro il Milan. La Juventus non può permettersi più passi falsi per dare una risposta alle critiche delle ultime settimane. Un riscatto che, però, quasi certamente dovrà essere fatto senza la presenza di Bremer in campo. Il difensore è ancora alle prese con il piccolo problema al ginocchio e questo infortunio, almeno ad oggi, non gli permette di essere certo di recuperare per la partita contro i rossoneri.
I dubbi saranno sciolti da Tudor dopo l’allenamento odierno, ma, secondo l’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, Bremer difficilmente ci sarà contro il Milan proprio a causa di questo infortunio. Le sue condizioni preoccupano un po’ la Juventus e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione.
Juventus: come sta Bremer, le sue condizioni
Il problema di Bremer non sembrava così grave tanto che si pensava ad un possibile suo utilizzo già in Champions League. In realtà con il passare dei giorni l’infortunio si è confermato ancora più fastidioso rispetto a quanto previsto e quindi per lui il recupero contro il Milan sembra essere praticamente impossibile.
Stando alle ultime informazioni, la botta presa da Bremer è avvenuta proprio nella zona mediale del ginocchio sinistro, lo stesso operato dopo l’infortunio dello scorso anno, e in casa Juventus ci si vuole andare con molta calma per non dover fare i conti con ricadute o situazioni ancora più gravi. Questo cosa significa? Che contro il Milan sembra essere davvero molto difficile pensare al difensore in campo. Una scelta precauzionale per non dover fare i conti con un guaio magari ancora più grosso di quello che già è.
Una situazione, dunque, che porta la Juventus ad affrontare il Milan senza Bremer. L’infortunio non dovrebbe tenere comunque fuori dal campo il difensore per molto tempo e si parla di un ritorno a disposizione già subito dopo la sosta. Ma vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte.
Juve: Bremer rientra dopo la sosta?
Un quadro più chiaro sulle condizioni di Bremer lo avremo nel corso delle prossime ore e la Juventus aspetta la rifinitura per sciogliere in maniera definitiva i dubbi. Di certo l’infortunio al ginocchio spaventa e non c’è alcuna intenzione di prendersi dei rischi inutili.
L’assenza rischia comunque di avere un peso importante nella difesa della Juventus e vedremo se i bianconeri riusciranno comunque a sopperire all’infortunio di Bremer.