Inizio con qualche difficoltà di troppo per l’Inter di Chivu, poi però i risultati stanno arrivando con vittorie consecutive, ma la società ha già avvisato il proprio allenatore.
Occhio a quello che può accadere perché ci sono delle conferme che arrivano e riguardano proprio quello che potrebbe essere accaduto in casa Inter con la società che ora anche in maniera pubblica esce allo scoperto e avvisa il proprio allenatore. Perché il giovane tecnico Cristian Chivu ha in questo momento il destino nelle proprie mani e tutto dipenderà dai suoi prossimi risultati.
Ci sono delle novità che arrivano per quello che può accadere in vista del finale di stagione quando tireranno le somme i dirigenti nerazzurri e faranno una valutazione su Chivu per il futuro dell’Inter.
Soltanto il tempo potrà chiarire come andranno le cose tra l’Inter e Chivu che al momento ha avuto la fiducia della società che ha deciso di far firmare un contratto al giovane tecnico che ha un accordo fino al 2027 con il club nerazzurro. Possibile colpo di scena adesso per il futuro dell’allenatore.
Calciomercato Inter: futuro Chivu da decidere
Possibile svolta per quanto riguarda la scelta di Inter e Chivu di proseguire insieme, ma tutto sarà sempre legato ai risultati che saranno l’ago della bilancia per capire se si continuerà con il tecnico rumeno o meno anche in futuro.
A parlare è stato il presidente e amministratore delegato unico dell’Inter, Beppe Marotta, che è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita contro la Cremonese.
Tra i tanti temi toccati da parte di Marotta anche il futuro di Chivu sulla panchina dell’Inter, dove il presidente ha spiegato che l’allenatore è un grande scelta e che con l’equilibrio si dovranno trovare i risultati. Inoltre, il numero uno del club nerazzurro ha rivelato che non è importante tanto il gioco ma è decisivo ottenere i risultati e vincere, cosa che all’Inter di Inzaghi è mancato nell’ultimo anno.
Ora a Chivu si chiede di tornare alla vittoria o anche il suo posto sulla panchina dell’Inter può essere messo a rischio.