Daniele De Rossi era pronto a tornare in Serie A dopo questo weekend ma ora l’esonero è stato annullato e firma per un altro club.
Il tecnico ex Roma ha lasciato i giallorossi all’inizio della scorsa stagione e non ha mai più trovato il modo per tornare in panchina. Nessun progetto ha convinto realmente De Rossi che ha scelto di desdicarsi anzitutto all’Ostia Mare, squadra che lo ha visto nascere e crescere nei suoi primissimi anni da piccolo calciatore e ora ha salvato il club acuqistandolo e diventandone presidente.
In Serie A si parla spesso di possbili esoneri e il nome di De Rossi è sempre centrale nelle idee di vari club: ora è stato annullato l’esonero.
Esonero annullato in Serie A: De Rossi fermo ai box
Daniele De Rossi è ancora alla ricerca di una squadra che possa e voglia affidarsi a lui in questo inizio di stagione complicato per diverse squadre che non sono riuscite negli intenti di inziare nel migliore dei modi per raggiungere determinati obiettivi.
In Serie A si parla spesso di possibili esoneri e di cambi allenatori che ogni settimana possono stravolgere il mondo del calcio italiano.
Il Torino sembrava pronto a esonerare Baroni ma poi il risultato e la prestazione positiva contro la Roma hanno fermato tutto: De Rossi era il prescelto per la panchina.
De Rossi, niente Torino: conferma per Baroni
Il Torino di Marco Baroni è tornato a fare punti positivi, ancora una volta in trasferta, contro la Lazio. La partita dell’Olimpico è stata assurda per il club granata che aveva trovato il vantaggio al minuto 93 ma poi si è dovuta accontentare del pareggio per il rigore segnato da Cataldi al minuto 103.
Il Torino ha deciso di confermare Marco Baroni in panchina. Il tecnico ieri in conferenza stampa ha chiarito anche la sua posizione e la volontà di restare in granata fino alla fine delle sue possibilità, senza mollare fino all’ultimo giorno disponibile.
De Rossi era il prescelto per la panchina del Torino ma ora il tecnico romano deve aspettare un’altra chiamata che può convincerlo a firmare.
De Rossi obiettivo della Sampdoria: si decide lunedì
La Sampdoria vive un momento tremendo e Massimo Donati rischia l’esonero. Il club blucerchiato è all’ultimo posto in classifica in Serie B e nella giornata di domani si deciderà definitivamente se si procederà o meno all’esonero.
De Rossi è stato già contattato dalla Sampdoria, ha dato apertura totale e può firmare a breve il contratto che lo legherà ai blucerchiati nonostante le enormi difficoltà che vive il club.