Stefano Pioli rischia l’esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito l’ex Genoa, la novità
Una novità dell’ultim’ora per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli. Tutto è in bilico in casa Fiorentina dopo la sconfitta rimediata in casa contro la Roma: ecco il possibile sostituto che potrebbe arrivare nei prossimi giorni in attesa della sosta Nazionale.
Ancora una sconfitta per Stefano Pioli che ha collezionato finora soltanto 3 punti in 6 partite alla guida della Fiorentina. La Roma è riuscita a sbancare così il Franchi: l’allenatore viola rischia davvero l’esonero con il pericolo chiamato retrocessione. Dopo il vantaggio iniziale con un gran gol di Moise Kean, Soule e Cristante hanno ribaltato il risultato: nel finale Gosens ha sciupato una grande occasione. Scopriamo nel dettaglio la situazione intorno alla compagine viola: il patron Commisso potrebbe subito cambiare la guida tecnica in vista anche della sosta Nazionale.
Nuova occasione alla Fiorentina: il nuovo allenatore
Record negativo per la storia anche del club viola: non era mai successo nell’era dei tre punti che i toscani avessero soltanto tre punti dopo sei partite giocate. Scopriamo subito il profilo del sostituto di Stefano Pioli: la verità.
Il futuro di Stefano Pioli è a forte rischio. Dopo l’ennesima sconfitta collezionata in Serie A contro la Roma, Thiago Motta potrebbe prendere quota per sostituire l’allenatore viola. Raffaele Palladino è l’altro profilo interessante: in estate però è arrivata la separazione tra le parti ed è difficile un suo ritorno alla Fiorentina.
La decisione definitiva arriverà subito nelle prossime ore. La sosta Nazionale arriverà al momento giusto per poi rivoluzionare così la guida tecnica. Il tempo sta per terminare: il patron Commisso non è affatto felice dell’andamento della compagine viola che non riesce a sbloccarsi in Serie A. Ancora una sconfitta collezionata contro la Roma per la formazione viola che ora ha bisogno di una scossa.
Una nuova occasione immediata per l’ex allenatore della Juventus, Thiago Motta, che ha tanta voglia di rivalsa con un progetto coinvolgente. Dopo l’exploit alla guida del Bologna, spunta così l’idea a sorpresa per il prosieguo della sua carriera. Saranno ore calde in casa Fiorentina per arrivare così alla decisione immediata circa il futuro di Stefano Pioli. Tutto può cambiare improvvisamente dopo l’ennesimo risultato negativo collezionato dalla squadra viola che si trova attualmente a ridosso della zona retrocessione.