Non arrivano buone notizie per l’Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il nuovo commissario tecnico della Nazionale ha avuto qualche intoppo di troppo a causa degli infortuni.
Il nuovo ct della Nazionale è partito con due vittorie e ora vuole continuare ad ottenere risultati positivi per provare a dare all’Italia una continua speranza per tornare a giocare il Mondiale, una competizione che manca ormai da troppi anni. Adesso ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quello che può accadere perché Gattuso affronterà i prossimi impegni con qualche assenza di troppo.
E’ costretto a cambiare Gennaro Gattuso visto che dopo aver fatto la comuncazione dei convocati ufficiale sono arrivate delle notizie in merito a quello che è accaduto, più di un infortunio ha complicato i piani del ct che è stato costretto a fare dei cambiamenti per le prossime due sfide.
L’Italia giocherà contro Estonia e Israele e si proverà a fare bottino pieno ancora una volta, perché la Nazionale di Gattuso cerca di chiudere questo ciclo di ottobre di pausa Nazionali con altri 6 punti che possono dare speranza per la classifica finale.
Convocati Italia: altro giocatore infortunato, Gattuso cambia
Ci sono delle novità che arrivano e riguardano quello che è accaduto, perché dopo l’infortunio di Zaccagni che ha costretto Gattuso a convocare Piccoli, alla fine anche un altro giocatore si è fatto male e non sarà disponibile per i prossimi impegni della Nazionale.
Nell’ultumo turno di Serie A, infatti, è arrivata la conferma di quanto accaduto con l’infortunio di Politano che rischia di saltare le partite dell’Italia contro Estonia e Israele. Adesso il ct Gennaro Gattuso è pronto a chiamare un altro attaccante a sorpresa, uno che riceverebbe la sua prima chiamata.
Perché ad unirsi a Nicolò Cambiaghi, Francesco Pio Esposito, Moise Kean, Riccardo Orsolini, Giacomo Raspadori, Mateo Retegui e Roberto Piccoli potrebbe esserci a sorpresa proprio Matteo Cancellieri della Lazio che arriva da un inizio di stagione super e prenderebbe il posto dell’infortunato Matteo Politano.