Juventus, Tudor cambia tutto: fuori tre titolari per salvarsi

Igor Tudor è pronto a cambiare in maniera importante la sua Juventus per salvare la sua panchina e per dare una sterzata a questo periodo difficile con il quale sta facendo i conti. Andiamo a vedere le ultime notizie in vista della partita contro il Milan.

Per i bianconeri la situazione è in continuo divenire ed è stata una prima parte di stagione molto difficile da giudicare nella sua interezza. L’inizio, infatti, è stato davvero esaltante, con l’apoteosi che è rappresentata senza ombra di dubbio dal successo contro l’Inter. Da quel momento in avanti, però, la squadra si è incartata, dal momento che ha sempre pareggiato, continuando a segnare tanto ma ad incassare altrettanto. Da questo punto di vista, è molto importante la partita di questa sera contro il Milan, un grande classico del calcio italiano.

Igor Tudor
Juventus, Tudor è pronto a cambiare: le ultime di formazione, fuori tre titolari (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

In un contesto di questo tipo, servono delle scelte forti per invertire la rotta ed in casa Juventus arrivano degli importanti aggiornamenti. Che riguardano proprio quelle che sono le possibili scelte di Igor Tudor per la partita contro i rossoneri, fondamentale per ridare entusiasmo a tutto l’ambiente ed anche allo stesso spogliatoio. Da questo punto di vista, ci sono ben tre calciatori che solitamente sono titolari a rischiare di partire dalla panchina. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso dal momento che sono significative.

Juventus, scelte a sorpresa per Igor Tudor contro il Milan: le ultime

Ci sono diverse questioni da tenere in considerazione per quel che riguarda la Juve, che arriva a questa sfida a dir poco delicata non nelle migliori condizioni. Per usare un eufemismo. Stando a quanto raccontato oggi dalla Gazzetta dello Sport, vanno verso l’esclusione sia Bremer che Joao Mario. In difesa, infatti, dovrebbero trovare spazio Gatti e Kelly, con Rugani al centro “preferito” a Joao Mario, e con Kalulu che agirà da quarto di centrocampo. Con Cambiaso dall’altra parte.

Tudor applaude
Juventus, scelte a sorpresa per Igor Tudor contro il Milan: le ultime (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Se Bremer non è recuperato, lo è Thuram che, però, a sorpresa non sarà rischiato e partirà dalla panchina. Anche questa una esclusione a sorpresa, con McKennie che dovrebbe andare ad affiancare Locatelli in mezzo al campo.

In avanti non sono minimamente in dubbio, come è normale che sia, Yildiz e Conceicao, con Jonathan David che sarà preferito in maniera del tutto inattesa ancora una volta a Dusan Vlahovic nonostante la pessima prova offerta contro il Villarreal in Champions League. La Juventus deve vincere e Tudor fa scelte forti per salvare la propria posizione visto che è in un periodo delicato con la sua squadra.

Gestione cookie