Retroscena Yildiz: è pronto a firmare, Juve spiazzata

Quale sarà il futuro di Yildiz alla Juventus? Le brillanti prestazioni del turco hanno catturato l’attenzione anche di altre big europee, che adesso sono pronte a scippare il calciatore ai bianconeri.

Arrivano nuove indiscrezioni di mercato relative al possibile addio di Yildiz dalla Juventus. Il giovane talento turco, che in poco tempo è riuscito a conquistare la maglia numero 10 della Vecchia Signora, è ad oggi il simbolo della squadra.

Ha meritato tutto questo grazie alle ottime prestazioni, che spesso hanno trascinato il club verso la vittoria. Un giocatore con le caratteristiche di Yildiz è difficile da trovare in giro per l’Europa, ecco perché la Juventus deve fare attenzione alla concorrenza di altre società che sono pronte a portarlo via da Torino.

Ecco l’ultima voce che gira a Torino in merito al futuro di Kenan Yildiz.

yildiz
Yildiz Juventus (la presse foto) – calciotoday

Alla ricerca dei tre punti, la Juventus questa sera giocherà contro il Milan nel big match di giornata. Il ritorno di Allegri allo Stadium sarà accolto con entusiasmo da parte dei tifosi bianconeri che non hanno dimenticato quanto fatto dall’attuale tecnico dei rossoneri. Intanto, spuntano fuori dei retroscena relativi al futuro di Kenan Yildiz: ecco tutti i dettagli.

Svolta dopo Juve Milan: Yildiz ha già deciso

Protagonista con la Juventus, il calciatore ha conquistato in poco tempo la titolarità ereditando anche la maglia numero 10.

Prestazioni brillanti da parte del calciatore turco che adesso è pronto a valutare con attenzione il suo destino. Gestito dal padre che si avvale della collaborazione di altri procuratori, in famiglia è stato già affrontato questo discorso relativo al futuro di Yildiz.

Spuntano dei nuovi retroscena relativi al possibile addio del calciatore turco con Juve Milan che sarà davvero importante per lui: ecco tutti i motivi.

yildiz
Kenan Yıldız (la presse foto) – calciotoday

Arsenal Yildiz: il retroscena di Tuttosport

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano torinese, questa sera allo Stadium saranno presenti degli emissari dell’Arsenal che assisteranno alla sfida Juventus Milan. L’attenzione massima degli osservatori è Kenan Yildiz, che è entrato nella lista della spesa dei Gunners per la prossima stagione.

Ecco perché c’è bisogno di chiudere, quanto prima, l’accordo per il rinnovo del turco che è da tempo in trattativa con la società. La volontà di Elkann, infatti, è quella di blindare, letteralmente, il giovane talento dei bianconeri che è pronto a firmare un contratto fino al 2030 con ingaggio triplicato. L’annuncio della firma di Yildiz dovrebbe arrivare fra qualche settimana.

yildiz
Juventus Kenan Yildiz (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie