Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore
Un’altra sconfitta collezionata in campionato: spunta così una nuova voce subito dopo la gara. Scopriamo nel dettaglio la voce che circola negli spogliatoi subito dopo la sfida di Serie A: l’ultim’ora.
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo l’ultima sconfitta collezionata in campionato. La situazione è critica proprio come quella che si è creata in casa Fiorentina: Stefano Pioli rischia di essere sollevato subito dall’incarico. Una novità assoluta arrivata pochi minuti fa: ecco la decisione che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Saranno ore infuocate anche per l’altra panchina che rischia di saltare nei prossimi giorni: arriverà un primo bilancio proprio in concomitanza della sosta Nazionale.
Calciomercato, esonero in vista: l’annuncio
Una nuova svolta per quanto riguarda il futuro dell’allenatore della Serie A che rischia così di essere esonero nelle prossime ore. Conosciamo tutto nei dettagli per la decisione immediata
Patrick Vieira ha collezionato un’altra sconfitta in campionato: dopo il vantaggio iniziale contro il Napoli, è arrivato un altro risultato negativo al Maradona per il Genoa. La situazione per il Grifone è davvero tragica con il penultimo posto in classifica: rischia davvero tanto la squadra ligure. L’allenatore francese dovrà svoltare subito dopo la sosta, ma la dirigenza del Genoa potrebbe così optare anche per un esonero immediato.
Daniele De Rossi e Thiago Motta non vedono l’ora di tornare protagonisti su una panchina in Serie A. L’allenatore romano è stato accostato anche al Torino negli ultimi giorni: tutto dipenderà dalla decisione delle squadre italiane dopo le sconfitte collezionate nel mese di settembre.
Ai microfoni di Dazn Vieira è apparso molto tranquillo nonostante la sconfitta. Ha evidenziato il grande primo tempo, ma ha aggiunto che la differenza l’ha fatta uno come De Bruyne con il suo ingresso in campo. Novità importanti arriveranno soltanto nei prossimi giorni per avere tutto il quadro completo della situazione: il tecnico francese dovrà cercare di arrivare subito alla svolta dopo le prestazioni interessanti che ha fornito fino a questo momento.
Dopo la passata stagione entusiasmante, il Genoa non è partito col piede giusto in questo inizio di stagione: Vieira rischia davvero l’esonero, ma la decisione arriverà soltanto nelle prossime ore per il bene del club ligure.