“Un italiano dalla Premier”, nuovo esterno per Conte: 20MLN

Il Napoli ha iniziato la stagione con tante novità e cambiamenti che hanno migliorato la rosa: Conte vuole completarla con nomi importanti.

Gli azzurri hanno obiettivi e ambizioni importanti in vista del futuro, con la volontà di difendere lo Scudetto e tornare a vincere in Italia ma anche iniziare a confrontarsi ad alti livelli in Champions League, con scontri di altissima intensità e di grande importanza che devono far maturare la rosa e portarla a fare uno step in avanti.

Calciomercato Napoli Kayode
Calciomercato Napoli: colpo dalla Premier League (LaPresse) – calciotoday.it

Il futuro del Napoli passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato a gennaio: Conte vuole ulteriori miglioramenti e ha già chiesto un nuovo esterno di gamba.

Calciomercato Napoli: un altro colpo dalla Premier League

Il Napoli ha migliorato la sua rosa tantissimo nell’ultimo mercato ma potrebbero esserci ulteriori novità nel mese di gennaio. La squadra non è ancora completo e Conte lo ha fatto presente a più riprese sia alla dirigenza che davanti alle telecamere e si aspetta colpi nuovi a gennaio.

Il direttore sportivo Manna è già alla ricerca di profili che siano utili al gioco e alle idee di Conte e ora sembra aver individuato – insieme al mister – i nomi giusti su cui andare a lavorare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è pronto all’acquisto di un altro talento proveniente dalla Premier League, come già fatto in maniera importantissima negli ultimi due anni.

Napoli su Kayode: l’ex Fiorentina piace a Conte

Il Napoli ha una rosa molto più profonda della scorsa stagione ma Antonio Conte vuole nomi nuovi per migliorarla ancora di più e per fare in modo che si possa dormire sonni tranquilli fino alla fine della stagione.

Secondo quanto riferisce SpazioNapoli, il Napoli è sulle tracce di Michael Kayode per rinforzare le corsie esterne a gennaio. L’ex difensore della Fiorentina ha scelto il Brentford la scorsa stagione per trovare spazio e crescere il suo livello sotto tutti i punti di vista.

Kayode al Napoli è un colpo possibile per gennaio ma non è un affare ancora in fase avanzata. Le ottime prestazioni di Leonardo Spinazzola e il buon inizio di Miguel Gutierrez rendono l’innesto di un nuovo esterno “secondario” ma Kyode è nel mirino del Napoli e può essere l’affare a sorpresa di gennaio.

Napoli Kayode
Napoli: Kayode a gennaio (LaPresse) – calciotoday.it

Kayode al Napoli: pronta l’offerta

Il Napoli è sulle tracce di Michael Kayode. L’esterno italiano classe 2004 è nel giro delle giovanili della nazionale e sarebbe un colpo importantissimo per il Napoli che si mettere già al sicuro per il post Di Lorenzo.

Michael Kayode Napoli
Michael Kayode obiettivo del Napoli (LaPresse) – calciotoday.it

Il Brentford ha aperto alla cessione di Kayode ma solo a titolo definitivo: servono 20 milioni di euro per riportarlo in Serie A a gennaio, cifra che il Napoli sta valutando seriamente di spendere e assicurarsi un grande talento.

Gestione cookie