Infortunio Zaccagni, brutte notizie dagli esami: i tempi di recupero

Non arrivano buone notizie per la Lazio e i suoi tifosi, ma quella di Mattia Zaccagni è una batosta anche per i grandi appassionati del fantacalcio e i suoi fantallenatori.

Perché il capitano della Lazio non è potuto scendere in campo in quest’ultimo turno di campionato, dove la squadra di Sarri ha chiuso con il risultato di 3-3 contro il Torino, a causa di un problema muscolare accusato il giorno prima della partita. Infatti, Zaccagni si è infortunato e ora c’è ansia per quelli che saranno i tempi di recupero.

Subito grande apprensione per l’attaccante italiano che non potrà nemmeno seguire la Nazionale italiana a causa di questo problema accusato al flessore, con il ct Gattuso che al suo posto ha convocato Piccoli. Adesso è l’ora della verità per Mattia Zaccagni che si è infortunato e potrebbe restare fuori a lungo.

Zaccagni
Infortunio Zaccagni, brutte notizie dagli esami: i tempi di recupero (LaPresse) – calciotoday.it

Proprio in queste ore il giocatore della Lazio si è sottoposto agli esami strumentali e ora sarà proprio il club biancoceleste a fare un comunicato su quelli che saranno i tempi di recupero di Zaccagni dopo che verrà svelata l’entità del suo problema muscolare.

Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero

L’ennesimo infortunio in casa Lazio in questa stagione nera sotto tutti i punti di vista e ora Sarri rischia di dover fare a meno anche dal suo capitano. Perché per Mattia Zaccagni c’è il rischio di dover fare i conti con un lungo stop.

Mattia Zaccagni
Lazio, infortunio Zaccagni: i tempi di recupero (LaPresse) – calciotoday.it

Non arrivano buone sensazioni per l’infortunio di Zaccagni che ha riportato una lesione muscolare dopo che si è sottoposto agli esami strumentali per determinare l’entità esatta del problema accusato. Ora però ci sono maggiori preoccupazioni perché si cerca di capire il grado della lesione.

I tempi di recupero di Zaccagni saranno determinati proprio dal grado della lesione muscolare: se si trattasse di una lesione di primo grado, dovrà restare fuori tra i 10 e i 15 giorni, mentre se dovesse affrontare una lesione di secondo grado lo stop si prolungherebbe per circa un mese.

Da Formello fanno sapere che la sensazione può essere più seria del previsto e che quindi Zaccagni possa stare fuori a per molto tempo. Il calciatore tornerà quindi tra i convocati o con l’Atalanta il 19 ottobre dopo la sosta o la settimana successiva contro la Juventus.

Gestione cookie