Inter: blitz in Serie A, arriva il ‘nuovo’ Skriniar

I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c’è un profilo che potrebbe diventare presto un obiettivo

Le ultime partite hanno permesso all’Inter di mettere sul binario giusto il campionato, ma in viale della Liberazione si lavora anche sul calciomercato. Le difficoltà in estate sono state evidenti e toccherà a Marotta e Ausilio nel corso delle prossime settimane soddisfare le richieste del proprio tecnico ed iniziare una rivoluzione. Uno dei ruoli destinati ad avere molte novità in davvero poco tempo è quello della difesa.

Obert esulta dopo una rete
Inter: blitz in Serie A, arriva il ‘nuovo’ Skriniar (Ansa) – calciotoday.it

Acerbi, de Vrij e Darmian sono ormai prossimi a lasciare l’Inter entro il calciomercato estivo e l’intenzione in viale della Liberazione è quella di puntare sin da gennaio su giocatori giovani e di assoluto livello. L’ultima idea potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A viste le qualità. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione nel prossimo futuro.

Calciomercato Inter: rivoluzione in difesa, chi arriva

La difesa dell’Inter cambierà molto nel corso delle prossime stagioni. La rivoluzione doveva esserci già nel corso di questa stagione, ma alla fine si è deciso non accelerare troppo i tempi e attendere ancora un anno. Ora, però, è arrivato il momento di cambiare considerati anche i contratti in scadenza di molti giocatori.

E il nome di Obert potrebbe essere molto utile per l’Inter. Il classe 2002 si sta comportando molto bene con il Cagliari e in patria è paragonato con insistenza a Skriniar. Per il momento le sue prestazioni sono sotto osservazione da parte delle big e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane. I nerazzurri potrebbero decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Obert contro Mancini
Calciomercato Inter: rivoluzione in difesa, chi arriva (Ansa) – calciotoday.it

Il discorso Obert l’Inter lo potrebbe affrontare direttamente in ottica calciomercato estivo anche perché parliamo di un calciatore giovane e di prospettiva. Per il momento la valutazione è molto bassa e vedremo se magari i nerazzurri decideranno di prenderlo subito e lasciarlo in prestito al Cagliari.

Mercato Inter: Obert nome nuovo per la difesa

Il nome di Obert è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato anche se non si tratta di una operazione facile per diversi motivi. Ma i nerazzurri hanno bisogno di un calciatore con determinate caratteristiche e un tentativo lo si potrà fare già in inverno.

Obert esulta dopo una rete
Mercato Inter: Obert nome nuovo per la difesa (Ansa) – calciotoday.it

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo come si svilupperà la situazione e se l’Inter riuscirà a strappare Obert alla concorrenza.

Gestione cookie