La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c’è un calciatore che può arrivare a basso costo proprio per salvare la posizione di Igor Tudor, che è in difficoltà vedendo i recenti risultati. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i bianconeri l’umore nella piazza non è dei migliori, per usare un eufemismo. I tifosi presenti nella serata di ieri allo stadio hanno manifestato in maniera importante il loro dissenso, fischiando la squadra al termine della sfida contro il Milan. Non per l’ennesimo pareggio, arrivato comunque contro una ottima squadra, quanto per una prestazione troppo al di sotto delle aspettative e deludente. Tutti hanno avuto la possibilità di vedere una squadra che ha dato la sensazione di non credere nemmeno nella possibilità di poterla spuntare.
In tal senso, a prescindere dal lavoro che deve essere fatto da Igor Tudor per colmare le lacune di ordine tattico, serve qualcosa anche in sede di calciomercato. Da questo punto di vista arrivano delle notizie a dir poco significative, dal momento che la Juve può porre in essere un colpo a basso costo che sarebbe davvero di capitale importanza per il progetto tecnico e tattico di Igor Tudor. Si tratta di un calciatore che è fuori dal progetto del Bayern Monaco e che può diventare una ghiotta, ghiottissima occasione di calciomercato. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Juve, affare a basso costo dal Bayern Monaco: Comolli fiuta il colpo
Degli aggiornamenti importanti arrivano direttamente dal noto quotidiano tedesco “Bild” e riguardano da vicino Raphael Guerreiro. A quanto pare, infatti, il suo contratto in scadenza nel 2026 non sarà rinnovato. Il giocatore portoghese, da quando è approdato dal Borussia Dortmund in terra bavarese, ha giocato poco e non ha lasciato il segno al Bayern Monaco, per così dire, e proprio questo ha spinto i bavaresi in questa direzione. Il giocatore, dal canto suo, non è contento del suo minutaggio, e quindi la strada per l’addio è tracciato.

La Juve ci può fare più di un pensierino, dal momento che a gennaio può arrivare a condizioni super vantaggiose. E, al netto dei problemi fisici, si tratta di un mancino che può essere perfetto per Tudor. Può, infatti, agire sia da esterno di sinistra di centrocampo, con Cambiaso dirottato sul versante destro e liberando in questo modo Kalulu, sia da esterno d’attacco. Vede la porta, ha un piedino a dir poco educato e sa fornire assist. Insomma, per la Juve attenzione alla possibilità Raphael Guerreiro. Per ora è una ipotesi, ma attenzione ai prossimi sviluppi.