Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A

Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento svedese ha preso la sua decisione

Una voglia immensa per ritrovare la fiducia nei propri mezzi. Il valore di Kulusevski è indiscutibile, ma ha bisogno di trovare spazio a gennaio dopo il lungo infortunio. Al Tottenham non ci sarebbe più spazio per il talento svedese: spunta la nuova destinazione in Serie A.

Kulusevski in azione
Svolta per Kulusevski: arriva a gennaio in Serie A – Lapresse – calciotoday.it

 

Novità importanti per Dejan Kulusevski in vista della seconda parte di stagione. Il talentuoso giocatore del Tottenham è ai box ormai da mesi per un infortunio al ginocchio: ecco la soluzione immediata per tornare protagonista in Serie A. Tutto può cambiare nel giro di poche settimane per ambire subito a grandi palcoscenici italiani: scopriamo nel dettaglio tutto quello che potrebbe succedere.

Calciomercato, nuova occasione per Kulusevski: l’ultim’ora

Una novità assoluta che riguarda da vicino il futuro del talento svedese pronto a cambiare aria. Kulusevski è voglioso di una nuova sfida italiana dopo l’exploit tra Parma ed Atalanta: scopriamo la firma con un’altra big della Serie A.

Kulusevski esultanza
Mossa a sorpresa per Kulusevski: l’ultim’ora – Lapresse – calciotoday.it

 

Kulusevski non vede l’ora di essere protagonista nel calcio internazionale. Il talentuoso giocatore svedese non rientrerà più a far parte del progetto tecnico del Tottenham: può già partire a gennaio per la svolta in vista del futuro. Le big italiane, come Napoli e Juventus, continuano a monitorare la sua situazione: il talentuoso attaccante svedese piace da sempre ad Antonio Conte.

Il Napoli continuerà a crescere in campo internazionale con l’obiettivo di arrivare fino in fondo anche in Champions League. Il presidente De Laurentiis potrebbe così fargli un nuovo regalo nella sessione invernale di calciomercato. L’ultima parola spetterà così all’ex Atalanta che non vede l’ora di tornare a giocare con continuità: al momento si tratta soltanto di una suggestione molto ambita.

Una grande occasione da cogliere al volo: il suo periodo alla Juventus non è stato esaltante, ma potrebbe così tornare di moda il suo nome in casa bianconera per rinforzare il reparto offensivo di Tudor. Già in uscita David e Vlahovic che sono destinati già su altri lidi: il calciomercato continua a regalare i primi colpi di scena in vista di gennaio. Una mossa strategica in vista del futuro per continuare ad allestire rose competitiva anche per il fronte Champions. Ecco l’ultima idea chiamata Kulusevski in Serie A.

Gestione cookie