Incontro con l’agente: Tonali di nuovo in Serie A, un club favorito

Arrivano dei nuovi indizi di calciomercato per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che può tornare a vestire la maglia di un club italiano dopo il suo passato con Brescia e Milan.

Perché il calciatore di cuore rossonero è finito al Newcastle dove ha completato la sua maturazione e sta diventando sempre di più un giocatore totale anche per la Nazionale italiana, ora però per Sandro Tonali potrebbe anche essere arrivato il momento di ritornare nel proprio paese dove lui è molto legato e può valutare davvero l’operazione in vista dei prossimi mesi.

Già in quest’ultima sessione di calciomercato estiva che si è conclusa si è parlato tanto di Sandro Tonali ma ora può tornare in voga il nome del centrocampista italiano che continua ad essere considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Europa.

Sandro Tonali in campo
Incontro con l’agente: Tonali di nuovo in Serie A, un club favorito (la presse foto) – calciotoday

In Inghilterra stravedono per lui, perché da quando è arrivato al Newcastle ha cambiato volto alla squadra grazie alla sua totalità di saper fare entrambe le fasi con qualità e fisicità. Adesso si parla sempre di più di un possibile ritorno di Sandro Tonali che piace a mezza Europa e anche in Italia in molti vorrebbero rivederlo giocare.

Calciomercato Serie A: Sandro Tonali torna in Italia

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Sandro Tonali che può andare a giocare con una nuova squadra in vista del prossimo anno perché ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro del giocatore che può fare ritorno in Italia.

Sandro Tonali
Calciomercato Serie A: Sandro Tonali torna in Italia (LaPresse) – calciotoday.it

Ci sono delle importanti notizie che arrivano in merito alla scelta che pensa di fare proprio Tonali che può giocare in Serie A di nuovo e occhio ora a chi possa bussare alla porta del Newcastle.

Perché il calciatore ha più volte manifestato il suo amore per i colori rossoneri del Milan ma non si priverebbe dell’occasione di andare a giocare alla Juventus se proprio dai bianconeri dovesse arrivare l’unica offerta concreta per tornare in Italia. La scelta di Tonali è chiara, per tornare in Italia prenderebbe in considerazione tutti i migliori club italiani per restare ad un livello alto.

Proprio la Juventus può essere il club favorito a prendere Tonali perché il club bianconero valuta di sacrificare alcuni giocatori a centrocampo in vista del prossimo anno come Koopmeiners e Locatelli, con i loro addii possono arrivare i soldi per arrivare al centrocampista del Newcastle che resta un vero obiettivo.

Nella giornata di lunedì 6 ottobre 2025 a Milano Tonali è stato avvistato con il suo agente Beppe Riso, un possibile chiaro indizio di mercato in vista del prossimo anno.

Gestione cookie