Sorpresa Soulè: annuncio dell’agente

Rimpianto della Juventus, Matias Soulè è uno dei protagonisti della Roma in questo avvio di campionato. Numeri incredibili per il calciatore che è finito al centro dell’attenzione dopo le dichiarazioni del suo procuratore.

Cambia il futuro di Matias Soulé: nuovi aggiornamenti relativi al destino dell’esterno, che ha iniziato la stagione con il botto con 3 gol e 2 assist.

L’approdo di Gasperini in panchina è riuscito a dare continuità al rendimento del calciatore che già a Frosinone ha fatto vedere il suo enorme potenziale.

Soulé Roma (la presse foto) – calciotoday

La scorsa è stagione è stata quella dell’ambientamento e adesso con la Roma è pronto a fare la differenza. Ma quale sarà il suo futuro in Italia? Ecco le parole dell’agente che è uscito allo scoperto.

Annuncio del procuratore: novità sul futuro di Soulé

Nonostante l’ottimo avvio di campionato, Soulé è stato escluso dalla lista dei convocati dell’Argentina.

Una decisione, quella del ct dell’Albiceleste Scaloni, che ha lasciato a bocca aperta l’entourage del ragazzo.

Clamorosamente, i procuratori del calciatore hanno aperto all’ipotesi di vedere con la maglia della Nazionale italian Soulé.

Nonostante sia già stato convocato nelle giovanili argentine, Soulé non avendo fatto l’esordio nella squadra maggiore può ancora decidere di cambiare e giocare per l’Italia.

Il classe 2003, in possesso del doppio passaporto, potrebbe così seguire le orme di un altro suo connazionale italo argentino come Retegui, che sta facendo grandi cose in azzurro.

soulè
Matias Soulè (la presse foto) – calciotoday

Matias Soulé convocato con l’Italia?

Il calciatore sta seriamente pensando di accettare la convocazione dell’Italia?

Già Spalletti ci aveva provato qualche mese fa, senza successo. “Matias spera tanto nella convocazione con l’Argentina, sta lavorando per raggiungere questo obiettivo. A Roma sta crescendo tanto, è un leader e sono sicuro che meriti una chance. In Nazionale ci sono tanti giocatori in quella posizione ma Matias meriterebbe di giocare con l’Argentina, sogna di giocare il Mondiale.

A parlare, nel corso di un’intervista a LaRoma24, è l’agente Martin Guastadisegno che non ha escluso la possibilità di vedere con la maglia dell’Italia Soulé:

“Potrebbe anche succedere, visto che con l’Argentina la situazione non si è ancora sbloccata. Tutto è in piedi, Matias ha la doppia cittadinanza, potrebbe essere convocato per l’Italia”.

Spalletti voleva già Soulé per Euro2024 ma la priorità del calciatore, all’epoca, era l’Argentina che però non ha mai preso in considerazione Soulé. Adesso non resta che attendere la decisione finale dell’attaccante ma anche di Gattuso, se ci proverà di nuovo a convincere il calciatore che sta brillando nella Capitale.

Gestione cookie