Una voglia immensa per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare. Il Milan potrebbe inserirsi per il nuovo bomber del futuro: la verità
Il ds Tare è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per la prossima stagione. La stagione del Milan è iniziata nel migliore dei modi grazie alla cura immediata di Max Allegri: ecco la grande occasione per il bomber del futuro.
La dirigenza rossonera è sempre molto attenta a nuove occasioni di calciomercato. Spunta l’intreccio dalla Germania per anticipare la folta concorrenza sul goleador. Saranno mesi intensi per arrivare al nuovo affare in vista della prossima stagione: il ds Tare è pronto ad accontentare subito Max Allegri, ma occhio alla folta concorrenza delle big europee. Scopriamo gli ultimi dettagli per avere la meglio per la nuova occasione di mercato: la svolta decisiva per chiudere subito per il nuovo giovane attaccante.
Calciomercato Milan, intreccio in attacco: la svolta dalla Bundesliga
Una voglia immensa di compiere il definitivo salto di qualità: ecco la mossa strategica per convincere il club tedesco a lasciarlo partire nella prossima estate. L’ultim’ora annunciata su X: tutta la verità da conoscere in casa rossonera.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, tante big europee come Borussia Dortmund, Bayern Monaco ed altri club internazionali hanno messo nel mirino l’attaccante del Colonia Said El Mala. I tedeschi non hanno intenzione di vendere nella sessione invernale: in estate il Brighton aveva formulato un’offerta di 15 milioni, subito rifiutata dal club tedesco.
Il Milan potrebbe così inserirsi per una nuova trattativa da urlo: il suo valore è aumentato arrivando a 35 milioni di euro. Il giovane attaccante tedesco, classe 2006, è pronto per il definitivo salto di qualità per firmare in una big europea. Al momento si tratta di una valida suggestione di mercato per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera: Max Allegri è molto concentrato sul presente, ma in caso di qualificazione alla prossima edizione di Champions servono nuovi rinforzi.
Un intreccio decisivo da urlo per la prossima stagione anticipando così le big europee: la nuova grande occasione per ambire a grandi palcoscenici. Il Milan potrebbe pensare così al nuovo goleador a sorpresa: una nuova grande occasione per anticipare la folta concorrenza. Said El Mala è il nuovo che avanza per essere protagonista nel calcio internazionale dopo l’exploit con la maglia del Colonia.