Vlahovic firma a gennaio: il bomber arriva dal Belgio

Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l’intreccio dal Belgio per il suo sostituto. Ecco la firma a gennaio con una big

Una grande occasione di mercato a gennaio con l’intreccio decisivo con Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo andrà via a zero: l’accordo con una nuova big è pronto già nella sessione invernale. Conosciamo nel dettaglio così il nuovo sostituto: ecco l’affare con il talento dal Belgio.

Tresoldi in azione
Vlahovic firma a gennaio: arriva il talento tedesco – Ansa – calciotoday.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, David sarà riconfermato al centro dell’attacco da parte di Tudor. Non si muoverà a gennaio, mentre potrebbe arrivare la firma immediata di Dusan Vlahovic a gennaio. Saranno settimane intense per conoscere anche il suo sostituto in bianconero: il dg Comolli è al lavoro per sondare subito il fronte calciomercato in vista di gennaio. Finora ha deluso le aspettative l’attaccante canadese, Jonathan David, ma il progetto con lui sarà a lungo termine. Nessun allarme in casa Juventus per tornare alla ribalta nei prossimi mesi: ecco il nuovo profilo interessante per sostituire al meglio Vlahovic.

Juventus, nuova occasione dal Belgio: il nuovo talento

Scopriamo nel dettaglio la novità assoluta per conoscere da vicino la nuova mossa strategica del dg Comolli. La Juventus continua a pensare in grande: ecco la grande occasione da cogliere al volo.

Tresoldi in azione
Nuovo sostituto dalla Germania per Vlahovic – Ansa – calciotoday.it

 

L’edizione di Tuttosport ha riportato anche l’ok dell’attaccante italo-tedesco, Nicolò Tresoldi, per sposare il progetto della Nazionale italiana. Il Ct Gattuso si sarebbe convinto per convocarlo in vista delle prossime sfide degli azzurri. Proprio l’attaccante del Club Bruges potrebbe sbarcare a Torino a gennaio per sostituire Dusan Vlahovic. Classe 2004, è finito già nel mirino delle big europee pronte ad investire tanti milioni per lui.

La Juventus potrebbe avere la meglio subito dopo l’addio immediato di Vlahovic. Il centravanti serbo è stato ad un passo dalla cessione già in estate: tante big italiane ed europee ci hanno provato. Spunta l’idea a sorpresa per Tresoldi che ha intenzione di cambiare subito aria per il salto di qualità. Una suggestione di mercato visto che a breve diventerà un calciatore della Nazionale italiana a tutti gli effetti per dividersi il posto con Kean e Retegui.

Il nuovo che avanza è pronto a sbarcare in Serie A: la Juventus dovrà sostituire al meglio Vlahovic che è stato protagonista per diversi anni in maglia bianconera. Ormai ci siamo per la nuova occasione dal Belgio in vista di gennaio per accontentare tutte le parti coinvolte.

Gestione cookie