Piotr Zielinski continua a sembrare un corpo estraneo nell’Inter ed a gennaio sarà verosimilmente addio. Svolta inattesa nel suo futuro, dal momento che a sorpresa potrebbe anche restare ancora in Serie A. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Siamo al cospetto di un calciatore dal talento e dal potenziale enorme, che a Napoli ha fatto cose straordinarie e che all’Inter, per incastri del destino, non è riuscito a far rivedere. Ha pagato, in tal senso, il fatto di non essere più un elemento centrale del progetto ma solo un profilo chiamato a dare il cambio ai titolari nel ruolo di interno di centrocampo. Un qualcosa che in termini di rendimento e di serenità lo ha condizionato e non poco in questa sua parentesi in nerazzurro.
Le qualità sono fuori discussione e per questo il polacco continua ad avere un discreto mercato. Con l’arrivo di Sucic il suo spazio in rosa si è addirittura ridotto ed a gennaio potrebbe seriamente essere addio. Piotr Zielinski, però, dicendo addio all’Inter non è detto che saluti anche la Serie A. Si tratta di un potenziale affare a basso costo in vista del mercato di riparazione ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso. Le sue qualità, infatti, potrebbero far gola a tanti club nostrani.
Zielinski ancora in Serie A: affare a basso costo
Arrivato un anno fa, ha giocato poco e segnato ancora meno. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Come raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, infatti, Piotr Zielinski potrebbe seriamente dire addio a gennaio. Non è contento del suo minutaggio e piace al Leeds. In Serie A, però, un profilo come il suo può far comodo a tanti club, a partire dalla Juventus, che ha bisogno di una mezzala che possa dare qualità alla manovra e, soprattutto, che possa aumentare il ventaglio di soluzioni a disposizione di Igor Tudor.

Oltre ai bianconeri, potrebbe pensare a Piotr Zielinski anche la Roma, che ha disponibilità economiche limitate, per così dire, e che può vedere in lui il profilo ideale per puntellare la linea mediana e la trequarti. Garantendo a Gian Piero Gasperini, in questo modo, un calciatore che porterebbe esperienza in ambito internazionale e qualità, al fine di puntare con decisione ad un ritorno in UEFA Champions League. Si attendono sviluppi. Al momento siamo nell’ambito delle ipotesi, ma attenzione dal momento che si tratta di piste che possano diventare interessanti tra qualche settimana.