Quale futuro per Paulo Dybala? Nuove indiscrezioni sull’attaccante argentino, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026.
Non ci sono aggiornamenti sul rinnovo del contratto e questa situazione sta spingendo l’entourage del calciatore a cercare nuove destinazioni da proporre al proprio assistito.
Ecco altri aggiornamenti riguardo la mossa a sorpresa da parte degli agenti che stanno già facendo delle trattative sottobanco.
Quale sarà la prossima squadra di Paulo Dybala?
C’è grande curiosità attorno alla scelta della Roma, che in questi anni ha avuto la possibilità di sfruttare le doti del calciatore argentino.
Nonostante gli infortuni, in più occasioni la presenza di Dybala in campo è stata decisiva per la Roma con l’ex Juventus che ha fatto la differenza con i giallorossi.
Adesso, però, la situazione è cambiata e gli infortuni sono continuati a crescere. Ecco perché è molto difficile pensare ad un rinnovo di Paulo Dybala.
Dybala Roma: via a fine stagione? Può firmare a zero
Sfumata l’ipotesi Arabia Saudita, rifiutata già in passato da Dybala, non resta che la Serie A per il calciatore che potrebbe tentare una nuova avventura nel campionato italiano.
Occhio, infine, anche all’ipotesi Boca Juniors, per un clamoroso ritorno in Argentina. Ad oggi, comunque, non ci sono notizie certe riguardo proprio la destinazione sudamericana.
La sensazione è che alla fine il calciatore possa proseguire in Europa e trovare un nuovo club proprio in Serie A.
Non mancano le società estimatrici di Dybala: dal Milan al Napoli fino all’Inter, che già in passato ha provato ad ingaggiarlo a zero.
Ovviamente, l’età e gli infortuni impongono più di qualche valutazione sul profilo del calciatore che resto, comunque, fra i migliori, tecnicamente, della Serie A.
Dybala Roma: avventura ai titoli di coda?
Ci sono ancora tanti dubbi sul futuro di Paulo Dybala.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, per il momento la Roma ha preferito non affrontare l’argomento. Non è ai punti dell’ordine per la società giallorossa, che ha altre priorità.
Intanto, il contratto della Joya è in scadenza a giugno 2026, con il rischio per i giallorossi di perderlo a parametro zero fra meno di un anno. Infatti, già da febbraio ci sarà la possibilità di firmare un pre contratto. I suoi agenti sono già a lavoro per trovare una soluzione congeniale alle volontà del calciatore.