Pio Esposito in un club di Serie A, l’Inter lo gira in prestito a gennaio

Francesco Pio Esposito sta vivendo sotto pressione questo inizio di stagione con la maglia dell’Inter alla sua prima avventura in Serie A e ora potrebbe cambiare maglia.

Grandi aspettative sul giovanissimo attaccante italiano che veste la maglia dell’Inter e che può presto trovare una nuova squadra, perché il bomber classe 2005 in questo momento ha totalizzato 6 presenze tra campionato e Champions con un giusto minutaggio considerando che parte indietro nelle gerarchie. Inoltre, è anche arrivato il suo primo gol in Serie A.

Ora ci sono però delle importanti notizie che arrivano e che riguardano quello che può essere il futuro di Pio Esposito che può davvero trovare nuovi stimoli e continuità altrove. Perché c’è grande pressione sull’attaccante italiano che l’Inter vuole cercare di preservare.

Francesco Pio Esposito
Pio Esposito in un club di Serie A, l’Inter lo gira in prestito a gennaio (la presse foto) – calciotoday

Nelle ultime ore ha parlato anche il suo agente che si è esposito sulla stagione di Pio Esposito e occhio quindi a quello che può accadere in vista del futuro. Perché ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che può accadere in vista della prossima sessione di mercato di gennaio.

Calciomercato Inter: Pio Esposito cambia squadra a gennaio

Arrivano delle novità inerenti a quello che può accadere per il futuro di Pio Esposito in vista della sessione di mercato di gennaio con l’Inter che valuta il prestito del giovane attaccnate che può trovare continuità e crescita proprio in un altro club di Serie A.

Pio Esposito
Calciomercato Inter: Pio Esposito cambia squadra a gennaio (la presse foto) – calciotoday

Sono diverse le società che possono pensare di mettere le mani su Pio Esposito se dovesse venir fuori la grande occasione di poter prendere il prestito a gennaio il colosso dell’Inter che può valutare il suo prestito.

Ci sono delle importanti notizie di mercato che possono portare proprio a quella che può essere la scelta da parte della società di affondare il colpo su Pio Esposito in prestito a gennaio con l’Inter che valuterà attentamente l’occasione.

Pio Esposito ha dimostrato che facendo gavetta si può arrivare a meritarsi la Serie A e intanto ci sono delle novità proprio che riguardano proprio il possibile colpo di gennaio. Diversi i club che monitorano la possibile occasione con l’ultima scelta che spetterà all’Inter.
Gestione cookie