Soffiato alla Juventus l’ultimo giorno calciomercato, il Tottenham è già pronto a liberarsi di Randal Kolo Muani.
L’attaccante francese, complice anche un infortunio muscolare che l’ha difatti bloccato per tutto l’inizio della stagione, ha decisamente deluso le aspettative non riuscendo ancora a dimostrare tutto il suo valore. Fino a questo momento ha collezionato appena una presenza da titolare con la maglia degli Spurs, a conferma del fatto che Thomas Frank non straveda per lui.
E se l’andazzo dovesse continuare ad essere questo, ecco che Kolo Muani non ci penserà su più di due secondi prima di lasciare Londra dopo appena sei mesi, anche perché le offerte, soprattutto dall’Italia, non mancherebbero di certo.
Kolo Muani torna in Serie A: la destinazione
Il futuro di Randal Kolo Muani potrebbe già essere lontano dal Tottenham. In questo inizio di stagione, complice anche un infortunio piuttosto importante, il francese non è riuscito ad entrare nelle grazie di Thomas Frank, che continua a preferirgli un attaccante comunque di tutto rispetto come Richarlison.
Continuare così, soprattutto in vista del prossimo Mondiale, non è assolutamente da considerare, motivo per il quale l’ex PSG e Juventus si starebbe cominciando a guardare intorno in vista del prossimo calciomercato, soprattutto se le cose dovessero continuare ad andare così. L’idea sarebbe comunque quella di provare a restare a Londra per giocarsi le sue carte in un campionato importante come la Premier League, ma se la Serie A dovesse tornare a bussare alla sua porta Kolo Muani non ci penserà su più di sue secondi ad accettare.
Il tutto è da verificare e, di conseguenza, confermare, ma stando alle ultime notizie la Juventus non avrebbe assolutamente mollato la presa sul francese, che potrebbe tornare ad essere un nome caldo per la formazione bianconera soprattutto nel momento in cui dovessero arrivare novità importanti in merito al futuro di un altro attaccante, Dusan Vlahovic.
Kolo Muani finisce in uno scambio di attaccanti
La Juventus potrebbe tornare alla riscossa per Randal Kolo Muani nel prossimo calciomercato invernale. Nulla di confermato, anche perché per il momento la Vecchia Signora avrebbe altro a cui pensare, ma chissà che uno scenario del genere non possa effettivamente concretizzare a gennaio, soprattutto se non dovessero arrivare novità utili sul fronte Dusan Vlahovic.
Qualora i discorsi per il rinnovo del serbo dovessero tramontare una volta e per tutte, la Juventus potrebbe anche pensare di offrire al Tottenham il suo numero 9 in cambio di Kolo Muani, dovendoci però affacciare anche un conguaglio economico, seppur minimo, visto che le valutazioni dei due giocatori non coincidono. Ma in tutto questo occhio anche al Milan, perché Santiago Gimenez non è assolutamente certo della conferma in rossonero.