Juventus, grande ritorno a gennaio: lo manda Thiago Motta

A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché la società bianconera sta provando a chiudere dei colpi importanti per restare competitiva.

Non sta vivendo una situzione facile la Juve che da diversi anni vive tropi alti e bassi, per questo motivo che ora la società vuole provare a dare un segnale forte in vista della prossima sessione di mercato di gennaio dove possono arrivare dei rinforzi e giocatori che conoscono molto bene l’ambiente bianconero.

Occhio a quelli che possono essere quindi determinati colpi che può portare avanti la società visto che si sta provando a chiudere per l’arrivo di alcuni nuovi giocatori che possono essere determinanti per il futuro della Juventus come già accaduto nel recente passato.

Kolo Muani
Juventus, grande ritorno a gennaio: lo manda Thiago Motta (LaPresse) – calciotoday.it

Proprio da un ex può arrivare l’assist per un giocatore che ha già vestito la mglia della Juventus e che vanta il forte amore da parte della tifoseria bianconera. Perché in quest’estate di mercato molto movimentata la Juve ha provato a chiudere l’acquisto di diversi giocatori, in particolare per la zona d’attacco, ma non tutte le operazioni sono andate come si sperava.

Calciomercato Juentus, in arrivo un grande ex bianconero

La Juventus potrebbe provare a riportare un grande recente acquisto a Torino visto che ci sono delle trattative che si sta cercando di andare a chiudere visto quello che può accadere da un momento all’altro.

Randal Kolo Muani
Calciomercato Juentus, in arrivo un grande ex bianconero (LaPresse) – calciotoday.it

Ci sono delle novità che arrivano e che possono essere decisive per quanto riguarda il futuro del calciatore, perché adesso la Juventus vuole cercare in tutti i modi di provare a rinforzare la zona offensiva dove sta facendo fatica e c’è la volontà di provare a riportare Kolo Muani in rosa.

Kolo Muani è passato al Tottenham in prestito ma a gennaio può tornare al PSG per una nuova avventura e la Juventus si farà trovare pronta. Il calciatore non sta quasi mai giocando in Inghilterra e non sembra essersi ambientato, lo stesso destinato è accaduto agli attuali attaccanti della Juventus che sono in grande affanno e ora è tutto da vedere.

Ma come arriverebbe Kolo Muani? In prestito da gennaio fino al termine della stagione come accaduto lo scorso anno e tutto grazie a Thiago Motta che può sposare il progetto della Real Sociedad e interrompere quindi il suo contratto con la Juve, permettendo ai bianconeri di risparmiare circa 15 milioni di euro di ingaggio.

Gestione cookie