Importanti novità sul futuro del difensore di proprietà del Barcellona che, ancora una volta, torna nel mirino di una big di Serie A.
Mercato in fermento in questa sosta per le Nazionali con dirigenti e addetti ai lavori sempre pronti a parlare di calciomercato.
Ogni occasione è buona, infatti, per discutere di calciatori e fare trattative, con nuove idee e vecchi obiettivi che tornano di moda per alcune società.
E’ il caso, per esempio, di Araujo che adesso può davvero arrivare in Serie A. Emergono dei dettagli importanti relativi al possibile scenario di mercato che riguarda proprio il difensore di proprietà del Barcellona.

Non è la prima volta che il calciatore finisce nel mirino di una squadra italiana.
Infatti, già in passato c’erano stati dei contatti diretti con la Juventus che attraverso il ds Giuntoli aveva tentato l’affondo per il calciatore che aveva aperto all’addio da Barcellona e all’arrivo a Torino.
L’affare, poi, per altre ragioni, è andato all’aria ma adesso il nome di Araujo è tornato di moda in Serie A: ecco chi lo vuole.
Calciomercato: svolta a sorpresa, Araujo in Serie A
Grandi manovre di mercato da parte della società di Serie A, che sta già pensando a come migliorare la squadra nel corso della prossima finestra invernale che si aprirà a gennaio.
Ovviamente, in netto anticipo sulla concorrenza, la dirigenza si sta muovendo, individuando alcuni potenziali obiettivi che possono arrivare a delle condizioni davvero favorevoli.
Nell’elenco dei giocatori seguiti c’è anche il difensore del Barcellona Araujo che, ancora una volta, è nella lista mercato della Juventus che non ha perso di vista il capitano dei blaugrana, che può davvero lasciare la Spagna.

Araujo alla Juventus?
Torna di moda, per la Juventus, il nome di Araujo del Barcellona. Obiettivo di Cristiano Giuntoli in passato, il ds è stato davvero vicino al calciatore che poi alla fine è rimasto a Barcellona.
Adesso, però, ci sono le condizioni per poter tornare a virare su Araujo che ha sempre aperto al trasferimento alla Juventus. Secondo quanto riportato da JuventusNews24, che cita media spagnoli, il rendimento in Catalogna è al di sotto delle aspettative. Ecco perchè adesso Araujo rischia di finire fuori dal progetto Barcellona.
Davanti ad una proposta importante il club è pronto a cederlo a titolo definitivo.
In Serie A c’è sempre la Juventus sul giocatore con i bianconeri che potrebbero rinforzare la difesa proprio con l’arrivo dell’esperto centrale che interessa, però, anche in Premier League. Costa 40 milioni di euro, una cifra importante che conferma il potenziale del ragazzo che ha appena 26 anni ed ancora diverse stagioni d’alto livello nelle gambe.






