Inter, rischio rivoluzione: altri 3 leader verso l’addio

Può arrivare una svolta in casa Inter che pensa di continuare a dare spazio al cambiamento in vista del futuro, perché presto l’ombra di Inzaghi potrebbe essere completamente rimossa e dalla rosa anche alcuni giocatori parte di quel progetto.

Possibile cambio di scenario in casa Inter in vista dei prossimi anni, perché la società vuole continuare a mettere da parte quello che è accaduto in questi anni, ma sempre con rispetto. Dopo anni di grande lotta, gioia e delusioni, adesso può arrivare un cambiamento per la società nerazzurra che valuta di andare a chiudere dei nuovi affari che possono cambiare tutto.

Perché ci sono delle conferme che arrivano e riguardano le novità in merito ad alcuni giocatori e occhio a quello che sembra essere il destino scritto per alcuni che possono seriamente essere salutati e accompagnati alla porta con l’Inter che può comprare nuovi giocatori e lasciarne andare tanti altri.

Frattesi Barella Dimarco De Vrij
Inter, rischio rivoluzione: altri 3 leader verso l’addio (la presse foto) – calciotoday

Ci sono delle importanti notizie che arrivano e riguardano proprio la possibile scelta che può pensare di fare l’Inter che può salutare alcuni calciatori visto che in questo momento potrebbero non essere più parte del progetto in vista del futuro con Chivu che sta facendo delle scelte sempre più dettagliate sul futuro di alcuni di questi.

Calciomercato Inter: pronto l’addio di tre calciatori

In vista dei prossimi anni è chiaro che dovrà cambiare qualcosa l’Inter che ora valuta seriamente l’addio di alcuni calciatori che per anni hanno fatto parte del progetto nerazzurro essendo anche centrali, ma ora si può pensare ad un serio cambiamento per provare a dare qualcosa di diverso.

dimarco
Calciomercato Inter: pronto l’addio di tre calciatori (la presse foto) – calciotoday.it

Chi può lasciare l’Inter sono tre giocatori che vanno in scadenza di contratto e senza rinnovo sarà certa la loro partenza in vista dei prossimi mesi. Perché in questo momento la società sta cercando di dare priorità a chi è in scadenza e tratta con Davide Frattesi e Carlos Augusto.

Per Frattesi c’è la possibilità di andare via a gennaio visto che sono diverse le squadre interessate a lui e non trova lo spazio che desidera in nerazzurro. Da monitorare anche la situazione legata a Carlos Augusto che vive nell’ombra di Dimarco.
Infine, c’è proprio Dimarco che è in scadenza nel 2027 e ora è obbligatorio trovare un nuovo accordo per lui o sarà addio.
Gestione cookie