Riccardo Orsolni si sta dimostrando uno dei migliori calciatori della Serie A anche in questa stagione: c’è un accordo di massima col suo agente.
L’attaccante del Bologna è cresciuto tantissimo negli ultimi anni, è maturato a livelli davvero importanti, ha saputo fare in modo che il suo profilo diventasse un pilastro per il Bologna e anche un punto di riferimento per il calcio italiano. Ci ha messo un po’ ad arrivare al punto in cui è oggi ma ora che è spesso decisivo e tra i calciatori più importanti della Serie A vuole continuare su questa scia e far sì che il suo livello cresca ancora.
Si è parlato tanto e spesso del futuro di Orsolini e della possibilità di vederlo in altri top club italiani e non solo: ora il telefono del suo agente è bollente per arrivare all’accordo.
Calciomercato, cambia il futuro di Riccardo Orsolini
Il nome di Riccardo Orsolini è diventato pian piano sempre più importante per il Bologna e per tutto il calcio italiano. Ha saputo trovare la sua dimensione perfetta in termini di gioco e ha lavorato tanto su se stesso, facendo sì che spiccassero tutte le sue qualità e oggi è uno dei calciatori più chiacchierati in ottica mercato.
In estate si è parlato molto spesso di Orsolini e del suo possibile addio al Bologna ma il club è stato molto forte e solido e ha rifiutato tutte le offerte arrivate.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Riccardo Orsolini può cambiare nei prossimi mesi: ci sono contatti costanti con il suo entourage.
Futuro Orsolini, il Bologna vuole blindarlo a vita
Le statistiche e le prestazioni di Riccardo Orsolini con il Bologna sono in netto crescendo: negli ultimi anni è andato sempre meglio e può scrivere ancora pagine di storia indelebili.
Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, il Bologna vuole blindare definitivamente Riccardo Orsolini e renderlo la bandiera del club fino alla fine della sua carriera. Ci sono i presupposti per cui ciò accada e per fare in modo che tutte le big interessate non vadano all’assalto del classe ’97 nel prossimo futuro.
Il Bologna vuole rinnovare il contratto di Orsolini fino al 2030, così che gli anni in rossoblù diventino 12 con Orsolini che potrebbe raggiungere un numero di gol, assist e presenze davvero elevato e diventare l’idolo dei tifosi ancora di più.
Rinnovo Orsolini, no secco alle big
Il Bologna e Riccardo Orsolini sono vicini al rinnovo. Il calciatore ha sempre ribadito di trovarsi benissimo in rossoblù e di sentirsi un felsineo a tutti gli effetti e già in estate ha respinto la corte di altri club.
Con il rinnovo fino al 2030 si manderebbe un segnale fortissimo a tutte le big che sono sulle sue tracce: in particolare Milan e Juventus che lo hanno cercato pochi mesi fa dovrebbero cambiare definitivamente obiettivo in attacco.