Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio nel nostro campionato: pronto un super accordo.
L’attaccante argentino è ormai fuori dal progetto del Galatasaray con l’arrivo di Osimhen che è diventato il titolare indiscusso della squadra e per questo motivo ora sta cercando novità nella sua carriera. In Serie A ha fatto grandissime cose con la maglia dell’Inter e anche prima con quella della Sampdoria e non ha mai dimenticato il grande supporto ricevuto nel campionato italiano e ora vorrebbe tornare per concludere la sua carriera europea.
Il ritorno di Mauro Icardi in Serie A apre a scenari davvero incredibili per tanti club che sono pronti a tesserarlo per il mese di gennaio: spunta una pretendente a sorpresa.
Calciomercato: Mauro Icardi di nuovo in Serie A
Il futuro di Mauro Icardi è da valutare con grande attenzione perché a gennaio può lasciare il campionato turco. Il suo ultimo grande sogno in carriera è poter giorcarsi tutte le fiches per andare al Mondiale 2026 e quindi sta pensando di lasciare il Galatasaray per tornare in Italia.
Il nome di Icardi è sempre di grande effetto per il calcio italiano perché ha fatto tanto per la Serie A e i suoi numeri sono sotto gli occhi di tutti: ora può davvero tornare.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mauro Icardi è pronto a tornare in Serie A a gennaio: ci sono già contatti fitti per arrivare a un accordo.
Icardi obiettivo del Torino: può essere il colpo da 90 per gennaio
Il Torino di Marco Baroni si trova in un momento molto particolare. Il ritorno di Duvan Zapata procede molto lento, il capitano e centravanti colombiano non è ancora pronto, ha bisogno ancora di tanto lavoro per poter essere al 100% e il solo Giovanni Simeone non basta in avanti per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
Secondo quanto riferisce Sportmediaset, Mauro Icardi è un obiettivo del Torino per il mercato di gennaio. Cairo e Vagnati vogliono riaccendere la piazza e riavvicinarla alla dirigenza e per farlo hanno bisogno di portare in granata nomi di alto livello ma soprattutto i risultati tanto sognati.
Icardi al Torino sarebbe un colpo clamoroso per il club granata perché avrebbe a disposizione un centravanti di altissimo livello anche se poi si dovrebbe trovare la quadra giusta per arrivare a far convivere tutti gli attaccanti presenti in rosa.
Icardi al Torino: le cifre dell’affare
Mauro Icardi al Torino è un affare possibile per gennaio. A 32 anni ormai l’ex bomber di Inter e PSG ha bisogno di sentirsi di nuovo importante e al centro di un progetto serio: il Toro potrebbe garantirgli minutaggio e i gol che spera di fare per arrivare al Mondiale.
Icardi ha un contratto fino al 2026, quindi a gennaio potrebbe liberarsi dal Galatasaray per cifre minime: Vagnati è già al lavoro e spera di chiudere il colpo il più velocemente possibile.