Sorpresa Lookman: firma dopo la Coppa d’Africa, l’Atalanta è d’accordo

Dopo i probemi estivi, c’è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime notizie relative al futuro dell’attaccante nigeriano.

Arrivano degli aggiornamenti importanti in merito al futuro di Lookman, che ha fatto pace con l’Atalanta dopo la bagarre estiva che l’ha visto protagonista.

Mal consigliato dai suoi procuratori, il calciatore è andato allo  scontro con la proprietà. Alla fine, però, ad avere la peggio è stato lo stesso calciatore, visto che ogni offerta dell’Inter è stata rifiutata dalla Dea che ha tenuto duro tenendo il calciatore, attualmente sotto contratto fino al 2027.

Intanto, ci sono dei retroscena sulla scelta finale da parte di Lookman che adesso è pronto a firmare.

Ademola Lookman Atalanta
Ademola Lookman l’Atalanta (LaPresse) – calciotoday.it

Il mercato è fatto anche di episodi come questo e come nulla fosse successo, la vicenda Lookman è stata subito archiviata da parte dell’Atalanta che è pronta a sfruttare il potenziale del nigeriano che in Serie A è uno dei pochi a fare la differenza.

Era impensanbile, infatti, pensare ad un Lookman fuori rosa. Alla fine tutto è rientrato e ciò che è stato è ormai dimenticato.

Fa parte del passato, con Lookman e l’Atalanta pronti ad iniziare un nuovo capitolo. Intanto, spuntano degli aggiornamenti riguardo la possibile firma del nuovo contratto da parte dell’attaccante.

Quale futuro per Lookman?

E’ la redazione di tmw a fornire dei dettagli importanti riguardo le intenzioni da parte del nigeriano che adesso è pronto a valure altre offerte.

L’Inter, ormai, è un lontano ricordo per il talento africano, che ha rimosso ogni scoria di ciò che è accaduto in estate.

Alla fine, il calciatore è rimasto a Bergamo ed è pronto a concludere la stagione con i nerazzurri.

Intanto, l’Atalanta è pronta ad offrire a Lookman un rinnovo di contratto con un ingaggio fino a 3 milioni di euro. Non c’è ancora una proposta ufficiale ma l’affare può entrare nel vivo molto presto, dopo la Coppa d’Africa può arrivare addirittura la svolta.

Saranno mesi importanti, i prossimi, che chiariranno meglio le intenzioni da parte del calciatore e della società.

Ademola Lookman
Lookman può firmare a gennaio: sorpresa per l’Atalanta (Calciotoday.it) – foto da Lapresse

Quale sarà la decisione di Lookman sul rinnovo con l’Atalanta?

La famiglia Percassi è d’accordo ed è pronta a mettere sul piatto un ricco rinnovo per convincere Lookman a firmare e a legarsi con la società nerazzurra.

Ci sono margini per la firma sul prolungamento?

La sensazione è che tutto possa decidersi dopo la Coppa D’Africa con il calciatore che in questo momento intende prepararsi per la competizione con la Nigeria e disputare al meglio le prossime partite con l’Atalanta.

Gestione cookie