Il “nuovo Locatelli” arriva dalla Finlandia: la Juve spende 10MLN

La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare nuovi calciatori già per gennaio: spunta una nuova idea per la mediana.

Igor Tudor sta provando a giostrare la rosa nel miglior modo possibile, con tutte le difficoltà del caso che stanno nascendo di settimana in settimana e che hanno iniziato a far preoccupare, e non poco, tutti i tifosi. Con l’infortunio di Bremer sono arrivate anche le prime grosse paure in tutto il mondo bianconero, visto che si tratta di una stagione transitoria ma che dovrebbe riportare la Juve in alto, come annunciato a più riprese dalla società.

Siltanen Juventus
Juventus: nuovo centrocampista (ANSA) – calciotoday.it

Il futuro della Juve passa anche dalle mosse di mercato che ci saranno a gennaio e anche in estate: serve un nuovo centrocampista che possa sostituire Manuel Locatelli.

Calciomercato Juventus: serve il nuovo Locatelli

La Juventus vuole tornare in alto e inziare a inanellare una serie di risultati positivi che possono davvero riportare la squadra bianconera a lottare per il vertice sia in Serie A che in Champions League. Ci sono già state molte difficoltà in questo inizio di stagione e come se non bastasse c’è stato l’infortunio di Bremer che ha rovinato del tutto i piani.

A gennaio la rosa andrà migliorata e poi andrà ancora una volta rivista a fine stagione: serve anche un nuovo mediano che possa completare il reparto nevralgico.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta cercando un nuovo centrocampista: ora il colpaccio può arrivare dalla Finlandia.

Juventus su Matias Siltanen: il piano bianconero

La Juventus segue il “nuovo Locatelli” finlandese. Ci sono molti nomi sul taccuino della dirigenza bianconera ma ora ce n’è uno che ha attratto in maniera estremamente positiva la società.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juvetus è sulle tracce di Matias Siltanen delDjurgarden, club della massima serie svedese che sta iniziando a stupire in maniera importante nel calcio scandinavo. Il classe 2007 è considerato uno dei migliori calciatori della nuova generazione e può diventare subito bianconero.

Siltanen per la Juventus sarebbe un colpo eccezionale. Il 18enne nato a Kuopio è già nel giro della Nazionale finlandese, chiaramente con le giovanili ed è il capitano. Il suo ruolo e le sue caratteristiche sono simili a quelle di Manuel Locatelli e la Juve può pensare di acquistarlo per dargli prima la chance di giocare in Next Gen.

Calciomercato Juventus Siltanen
Calciomercato Juventus: colpo Siltanen (ANSA) – calciotoday.it

Siltanen alla Juventus: le cifre dell’affare

A 18 anni Matias Siltanen è uno dei calciatori più interessanti dell’area scandinava e con il suo talento ha attirato il forte interesse delle squadre europee, soprattutto della Juventus.

Juventus Matias Siltanen
Juventus, Matias Siltanen dal Djurgarden (ANSA) – calciotoday.it

Gioca in Svezia e il suo Djurgaden chiede 10 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo. La Juve manderà emissari in Svezia per seguirlo anche nei prossimi mesi e valutare di investire una cifra importante.

Gestione cookie