Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a portare a casa nel giro dei prossimi mesi. Quelli recenti non hanno soddisfatto la società che, per questa ragione, ha già iniziato a sondare il mercato.
L’esonero di Tudor non è proprio un’utopia. C’è più di una voce che gira alla Continassa, riguardo il futuro del tecnico croato che è reduce da una serie di risultati non proprio brillanti.
Ecco perché Comolli ha iniziato a valutare alternative per il futuro con la società che ha in mente un solo nome in caso di clamoroso ribaltone in pachina.
L’ipotesi piace e non poco al dirigente francese che però dovrà superare prima un grande ostacolo: ecco quale.

La Juventus riflette e in vista del futuro ragiona su quale può essere l’allenatore in grado di risollevare l’ambiente e portare entusiasmo nello spogliatoio.
All’inizio, infatti, Tudor era riuscito in questa impresa anche se i recenti risultati hanno di nuovo portato sconforto all’interno della squadra e del mondo juventino.
Infatti, dal sogno Scudetto si è passati all’obiettivo quarto posto. Ecco perché adesso a Torino già circola una voce riguardo l’addio di Tudor e l’arrivo di un nuovo allenatore.
Questa volta, anche Comolli sta riflettendo su questa possibilità con il preferito del dirigente che è attualmente impegnato in un altro club.
Esonero Tudor Juventus, chi prende la Juventus?
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Matteo Moretto, Tudor continua ad essere un osservato speciale alla Juventus.
Il tecnico, che è attualmente in crisi da pareggite, è alla ricerca di una vittoria per scacciare via i fantasmi di altri allenatori.
L’esonero, infatti, se il momento negativo dovesse proseguire, non è più così impossibile con la società che prima deve scegliere un sostituto all’altezza.
Ci sono vari liberi che potrebbero fare a caso del club bianconero ma Comolli ha un solo nome in testa. L’obiettivo del francese è portare sulla panchina della Juventus Enzo Maresca, legato però da un lungo contratto con il Chelsea.
Maresca alla Juventus?
Maresca è un profilo gradito a Comolli che sta seguendo l’evoluzione del giovane allenatore, che ha già vinto diversi trofei nella sua esperienza al Chelsea.
Tecnico giovane e di prospettiva è uno dei figliocci di Pep Guardiola, che lo volle a Manchester per guidare una delle giovanili della squadra inglese.
L’ipotesi Maresca per la Juventus è alquanto difficile, considerando anche la situazione contrattuale del tecnico con il Chelsea. Il contratto dell’allenatore è in scadenza a giugno 2029. Ecco perché è assai difficile pensare ad una possibile interruzione del rapporto fra l’ex centrocampista e i Blues. Il richiamo della Juve, però, ex squadra di Maresca, potrebbe spingere il tecnico italiano a tornare di nuovo a Torino.
Ovviamente, la pista va tenuta sotto osservazione per la prossima estate visto che al momento è quasi impossibile provare a prenderlo dal Chelsea.