Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l’ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che in questo momento deve fare già a meno di Thuram.

E’ un inizio di stagione molto particolare per l’Inter e Chivu che, alla sua prima esperienza in panchina in una big di Serie A, sta trovando non poche difficoltà.

Il tecnico sta facendo le osse e supportato anche dal club sta affrontando ogni difficoltà nel migliore dei modi. Per fortuna può fare affidamento su una rosa di livello che gli permette di cambiare in ogni occasione.

E in ordine cronologico ecco l’ultimo infortunio capitato al tecnico dei nerazzurri.

infortunio inter
Infortunio Inter, cosa è successo: deve operarsi (la presse foto) – calciotoday

Una vera e propria tegola visto che il calciatore sarà costretto ad operarsi. Da stabilire, adesso, i tempi di recupero di questo stop che arriva dopo la notizia dell’infortunio di un altro giocatore, ovvero Darmian che nell’ultimo periodo stava trovando sempre meno spazio.

Inter, infortunio serio: cosa è successo: annuncio della società

E’ tutto un grande work in progress in casa Inter, con Chivu che deve fare i conti con i primi problemi relativi agli infortunati.

Una situazione non semplice per un giovane tecnico che si trova ad affrontare le prime difficoltà in una big come l’Inter.

Per fortuna, l’allenatore ha a disposizione un gruppo coeso e di esperienza con una società che sta guidando passo passo il giovane mister che è pronto ad affrontare le prossime sfide senza alcuni calciatori.

Non c’è solo il caso Thuram, che spera di tornare a disposizione contro il Napoli. Adesso c’è un altro problema per Chivu che deve fare i conti con questa nuova assenza.

L’infortunio è più grave del previsto come specificato anche dal comunicato della società che ha reso noto i dettagli di questo stop con il giocatore che dovrà operarsi.

di gennaro
Infortunio di gennaro inter (la presse foto) – calciotoday

Infortunio Di Gennaro Inter

Periodo sfortunato per l’Inter che perde anche il terzo portiere. Infatti, Chivu deve fare i conti con un altro problema ovvero lo stop dell’estermo difensore Raffaele Di Gennaro che ieri si è fatto male nel corso della seduta d’allenamento.

Ecco l’annuncio della società che ha reso noto i dettagli relativi allo stop di Di Gennaro che dovrà operarsi.

“Gli esami svolti oggi da Di Gennaro hanno confermato il trauma subito ieri durante l’allenamento. Gli accertamenti hanno evidenziato la frattura allo scafoide del polso. Nei prossimi giorni il portiere si dovrà sottoporre ad intervento chirurgico”.

Dopo l’intervento si valuteranno i tempi di recupero ma di sicuro non sarà un ritorno facile, considerando anche la tipologia di infortunio, alla mano che per un portiere è fondamentale. Ecco perché dopo Sommer e Martinez il terzo delle prossime partite sarà un giovane della Primavera o dell’Under 23.

di gennaro
Raffaele Di Gennaro (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie