Calciomercato: Kanté in Serie A, è il grande colpo per gennaio

Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall’età, fanno la differenza. Ecco perché adesso il club è pronto a pescare in Arabia Saudita e convincere Kanté a firmare.

E’ il centrocampista francese il grande sogno dell’allenatore, che spera di accogliere al più presto l’ex Chelsea che è entrato nella lista mercato della squadra italiana.

Alla ricerca di talento ed esperienza, l’attenzione si è spostata proprio sul motorino francese che ha scritto pagine importanti della storia recente del calcio inglese, con la maglia dei Blues e soprattutto del Leicester.

Punto di riferimento anche della Nazionale francese, è da qualche stagione in Arabia Saudita. A gennaio potrebbe decidere di interrompere l’esperienza saudita per tornare in Europa e vestire la maglia proprio di un club italiano: ecco quale.

Kanté
Kanté (la presse foto) – calciotoday

Il campionato italiano si appresta ad accogliere un altro grande giocatore come N’Golo Kanté ?

Nuovi aggiornamenti di mercato relativi a questo possibile innesto a centrocampo. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, circolate nelle ultime ore, una società di Serie A ha già mosso dei primi passi per convincere il calciatore a firmare.

Kanté in Serie A, nuovi aggiornamenti sul possibile colpo

Dall’Al Ittihad alla Serie A, il passo è breve. Gennaio può essere il mese della verità per il calciatore che potrebbe arrivare in Italia grazie proprio all’allenatore.

Seguendo la scia di altri calciatori, che stanno facendo la differenza nel campionato italiano, il club è pronto a portare in A un altro campione come N’Golo Kanté.

A spingere è Antonio Conte, che ha già avuto alle sue dipendenze il francese nel corso dell’esperienza al Chelsea. Ed è proprio il salentino a spingere per portare a Napoli Kanté che potrebbe essere l’uomo giusto per gli azzurri. 

Con De Bruyne, infatti, porterebbe ulteriore esperienza alla squadra e sarebbe una figura decisiva per il Napoli sia in ambito Nazionale che europeo.

conte
Kanté a Napoli grazie a Conte? (la presse foto) calciotoday

Kanté a Napoli?

Il nome come riportate da AreaNapoli, è rimbalzato nelle ultime ore in città. Ci sarebbe stato un tentativo per quanto riguarda l’arrivo di Kanté a Napoli. A sponsorizzare l’affare proprio Antonio Conte che avrebbe fatto un sondaggio con il centrocampista, attualmente di proprietà dell’Al Ittihad.

L’ingaggio è proibitivo ma nel calcio tutto è possibile. E come successo con De Bruyne, Conte spera di convincere anche Kanté che sarebbe un acquisto straordinario per gli azzurri, a maggior ragione per il mercato di gennaio.

Ovviamente, il calciatore dovrebbe ridursi notevolmente l’ingaggio visto che in Arabia guadagna cifre proibitive per la Serie A. Tutto è ancora aperto ma, intanto, il nome di Kanté è entrato prepotentemente nella lista mercato del Napoli.

 

Gestione cookie