Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo che ora ancor più di prima le grandi società di Serie A e straniere ci pensano davvero.
In questi ultimi anni c’è stato un grande movimento di panchine, soprattutto in Italia, ma anche per quanto riguarda le più grandi società straniere che giocano ai livelli massimi di Champions League. Perché proprio in questi ultimi anni hanno cambiato allenatore grandi club come anche Bayern Monaco, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Real Madrid, Barcellona ecc.
E’ accaduto lo stesso anche ad altre big come Napoli, Juventus, Inter, Milan e Roma. Ma occhio ora a quello che può accadere in vista della prossima estate perché c’è un nome come quello di Cesc Fabregas che resta monitorato dalle migliori società in vista del futuro.
Il giovane allenatore dopo una grande stagione al Como alla sua prima in Serie A si sta confermando anche quest’anno in Italia con un gioco affascinante ed efficace, per questo motivo che adesso qualcuno inizia a fare più di un pensiero proprio su Fabregas per ingaggiarlo come prossimo allenatore in vista del 2026.
Calciomercato: Fabregas allenerà un altro club di Serie A
Perché proprio questa stagione sarà un banco di prova per molti allenatori che dovranno dimostrare tanto ai rispettivi club. Occhio quindi a quello che può venire fuori in vista della prossima annata considerando che ci sono delle novità che riguardano anche la prossima destinazione di Fabregas che può lasciare il Como e allenare un altro club di Serie A.

Ci sono delle novità che arrivano e che riguardano proprio la prossima destinazione di Fabregas che può allenare una big in Serie A visto che Inter e Juventus seguono con attenzione proprio la crescita del giovane allenatore che ha colpito già tutti in Italia e all’estero.
Se le cose non dovessero andare per il verso giusto per Tudor alla Juve o Chivu all’Inter che al termine della stagione potrebbero essere tirate le somme per vedere poi un nuovo cambio in panchina. Proprio Fabregas può essere a quel punto la prima scelta per le big italiane che possono pensare di avviare un nuovo progetto.