Cambio in panchina: Mancini o Spalletti: scelta fatta, annunciato il verdetto

Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l’allenatore. Adesso tornano in lizza due allenatori top come Mancini e Spalletti.

Entrambi liberi, in attesa di una chiamata, possono valutare attentamente la proposta che può arrivare da questa società che è disposta a risolvere i problemi di quest’avvio di stagione.

Le difficoltà non sono mancate con la squadra che si trova in una posizione di classifica davvero bassa.

Il campionato è ancora lungo e c’è tempo per sistemare le cose. Adesso il club è a lavoro per affidarsi ad una guida saggia ed esperta, in grado di portare le cose in ordine all’interno della squadra.

spalletti
Spalletti (la presse foto) – calciotoday

Spalletti e Mancini. Ancora una volta. I due allenatori italiani tornano protagonista di una trattativa di mercato con una squadra interessata ad entrambi per la panchina.

Dopo la Nazionale italiana, entrambi sono a spasso e in attesa di una telefonata che può arrivare da un momento all’altro.

A lavoro ci sono i procuratori e gli intermediari che sono sempre in agguato nei momenti di difficoltà per le società.

Esonero già deciso, adesso la scelta del sostituto

Le prossime ore saranno decisive con la proprietà che avrà un confronto con la dirigenza che sta già sondando alcuni allenatori per la panchina.

Mancini o Spalletti sono due nomi accreditati anche se bisogna attendere il via libera da parte del proprietario, infuriato per i recenti risultati della squadra.

Si va al terzo allenatore in questa stagione che è appena iniziato. Un avvio da dimenticare per il club che si aspettava ben altri risultati.

Adesso si cerca la scossa con un allenatore di esperienza che può essere Spalletti o Mancini, in lizza anche lui insieme ad altri candidati. La scelta finale arriverà nelle prossime ore.

mancini
Roberto Mancini (la presse foto) – calciotoday

Nuovo allenatore Nottingham: Mancini o Spalletti in lizza?

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in queste ore ci sono stati dei contatti per provare a portare sulla panchina del Nottingham Mancini o Spalletti.

Entrambi gli allenatori italiano sono finiti nel mirino della squadra inglese, protagonista di un deludente avvio di campionato.

Dopo l’addio di Espirito Santo, è arrivato l’esonero anche di Postecoglou che non è riuscito a risollevare la squadra. Ecco perché adesso il club è a lavoro per prendere il terzo allenatore di questa stagione.

Mancini o Spalletti sono piste accreditate per il club che però valuta anche Sean Dyche che è considerata la pista più forte. Nelle prossime ore arriverà il verdetto da parte del Nottingham.

Gestione cookie