Possibile esonero immediato in Serie A con una società che pensa davvero di cambiare allenatore e ora in pole per il ritorno in panchina può esserci Luciano Spalletti.
C’è una lunga lista di allenatori disponibili in questo momento che possono tornare utili e fare la differenza in vista del futuro. Perché c’è la concreta possibilità che si possa arrivare anche ad un clamoroso colpo di scena fino alla scelta di andare a licenziare uno degli allenatori di Serie A per richiamare a lavoro Luciano Spalletti che dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli ed essere poi stato sollevato dall’incarico di CT della Nazionale italiana, ora è pronto a rimettersi in gioco.
Possibile decisione a sorpresa da parte di una società che aveva iniziato anche bene la stagione di andare ad intervenire con un cambio allenatore che può portare alla chiamata di Spalletti come sostituto scelto.
Ci sono delle importanti novità che arrivano e riguardano i cambi in panchina che possono esserci in Italia visto che diverse società non sono felici dell’operato dei loro allenatori e dei risultati che stanno ottenendo in campo le squadre. Per questo motivo che si valuta concretamente il possibile esonero di uno degli allenatori di Serie A per chiamare Spalletti.
Juventus, esonero Tudor: Spalletti in pole
Attenzione a quelle che possono essere le scelte drastiche da parte della Juventus che può arrivare ad esonerare Tudor e scegliere un nuovo allenatore.
La Juventus non pensa di esonerare Tudor al 100% secondo Tmw, ma sta iniziando seriamente a vautare quello che è l’operato dell’allenatore bianconero che sta deludendo sotto tanti punti di vista. Le prossime partite diventano decisive e ora per Tudor ci sarà il Real Madrid in Champions e la Lazio in campionato.
Due banchi di prova non di poco conto perché ora può davvero arrivare in vista delle prossime settimane l’esonero di Tudor con la Juventus che può chiamare Spalletti, Mancini o Palladino tra gli allenatori liberi che aspettano una nuova avventura per ripartire.