Il calciomercato della Juventus dovrà portare con sé grandi miglioramenti nel mese di gennaio: è già pronto un nuovo colpo.
La stagione dei bianconeri era iniziata bene e poi ha preso una strana piega, come si sta vedendo in questo momento. Igor Tudor è fortemente in difficoltà e nei giorni scorsi ha ribadito a chiare lettere di non essere stato accontentato in tutto e per tutto sul mercato in estate e che le difficoltà, dunque, sono anche frutto di scelte sbagliate della società e non solo relative a negligenze lavorative sue o del gruppo squadra.
La Juve ha bisogno di nuovi innesti a gennaio e di colpi che possano davvero cambiare il volto alla squadra e migliorare la proposta di gioco.
Calciomercato Juventus: individuato il nuovo esterno
In casa Juventus sono aumentate le difficoltà nell’ultimo mese e ora è tutto in discussione, dall’allenatore al gruppo squadra. Nessuno è più giustificato e giustificabile visto che la vittoria manca da oltre un mese e ora arriveranno altre sfide particolarmente complicate anche in Europa.
La rosa della Juve non è completa come si poteva pensare a mercato appena chiuso e Tudor lo ha fatto presente alla società: c’è bisogno di un nuovo innesto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha individuato il nuovo esterno su cui puntare per il mercato di gennaio.
Juventus su Brooke Norton-Cuffy del Genoa
La Juventus sta studiando per il mercato di gennaio. L’obiettivo è migliorare la rosa nei reparti che in questo momento non sono completi o comunque che non offrono certezze dal punto di visto del gioco e delle
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus è forte sulle tracce di Brooke Norton-Cuffy del Genoa. Il giovanissimo esterno inglese è uno dei migliori calciatori della nostra Serie A e può diventare il colpo a sorpresa per il presente e soprattutto per il futuro.
Norton-Cuffy è un classe 2004 ed è già un titolarissimo del Genoa, sembra avere le stigmate del campione e la Juve non vuole farselo sfuggire. A gennaio si proverà di nuovo ad acquistarlo dopo averci provato anche in estate e aver trovato il muro del Grifone.
Norton-Cuffy alla Juventus: anticipo sul Napoli
La Juventus proverà a prendere Brooke Norton-Cuffy per il mercato di gennaio. Ci sono già altre squadre pronte a prenderlo, tipo il Napoli di Antonio Conte che ha bisogno di un esterno come lui che abbia grande gamba e soprattutto possa costituire il calciatore del futuro.
Il Genoa lo cederebbe a gennaio solo a cifre molto importanti, quasi irrinunciabili per un calciatore come lui: servono almeno 20 milioni per il talento inglese.