Calciomercato: stanno prendendo Balotelli, affare clamoroso

Una svolta a sorpresa per Supermario Balotelli che è pronto a tornare protagonista in Italia. Ecco l’indizio riguardo la prossima squadra dell’attaccante.

Ancora svincolato dopo l’esperienza a Genova della passata stagione, sponda rossoblù, Balotelli ha ricevuto numerose offerte dall’estero ma attende ancora con speranza qualche chiamata dall’Italia.

Qualcosa si muove e c’è speranza di raggiungere l’accordo con il giocatore che è pronto ad intraprendere questa nuova esperienza.

balotelli
Mario Balotelli torna in italia, dove sta andando (la presse foto) – calciotoday

Le qualità sono fuori discussione. Nonostante l’età, c’è ancora chi è pronto a scommettere su Mario Balotelli che nelle ultime ore è stato avvicinato ad una squadra importante italiana.

Reduce da un momento brutto, la società è pronta a valutare questo grande affare che potrebbe portare entusiasmo all’interno di un ambiente deluso dai recenti risultati del club.

Numeri pessimi per il nuovo gruppo che ha iniziato male la stagione. Ecco perché si cerca la svolta che potrebbe arrivare proprio con l’ingaggio di Balotelli, attualmente svincolato e disponibile a valutare l’eventuale offerta della squadra italiana.

Calciomercato: dove può andare Balotelli?

Ci sono varie alternative per l’attaccante che nei mesi scorsi  ha messo da parte alcune importanti offerte provenienti dall’estero.

Nelle sue ambizioni c’è quella di giocare in Italia, magari in Serie A.

Ma offerte concrete non sono arrivate, ecco perché adesso ha iniziato a valutare con attenzione anche la possibilità di scendere di categoria, proseguendo sempre la carriera in Italia.

Ecco perché ciò che fino a poco tempo fa sembrava utopia, adesso può diventare realtà con i dirigenti che possono valutare seriamente la possibilità di portare alla Sampdoria Balotelli.

balotelli
Balotelli alla Sampdoria? (la presse foto) – calciotoday

Balotelli Sampdoria: l’ultima suggestione

La voce si sta facendo sempre più concreta in città e sui social i tifosi iniziano a ipotizzare il possibile ingaggio da parte della Sampdoria di Balotelli.

Con l’arrivo di Gregucci in panchina, coadiuvato da Lombardo e Foti, la Samp è a lavoro per ritrovare la giusta compattezza di uno spogliatoio ormai in confusione.

C’è bisogno di qualtià nella fase offensiva, ecco perché non si esclude la possibilità di usufruire del mercato degli svincolati e magari portare alla Sampdoria Balotelli che potrebbe portare entusiasmo in un ambiente ormai depresso dopo gli ultimi risultati.

Per il momento si tratta di una voce. Da seguire questa pista con i dirigenti che potrebbero dar seguito a questa trattativa di mercato che prevede il ritorno a Genova, sponda blucerchiata, di Mario Balotelli.

Gestione cookie